Per fare questo potete aprire un thread...qui non si può.
Per cortesia rispettate il regolamento
se volete dire qualcosa fatelo via pm.
Non interverrò più in questo thread per riprendervi in quanto, come ho scritto, non è quello che si fa qui.
Per fare questo potete aprire un thread...qui non si può.
Per cortesia rispettate il regolamento
se volete dire qualcosa fatelo via pm.
Non interverrò più in questo thread per riprendervi in quanto, come ho scritto, non è quello che si fa qui.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
credo...ke la tua esperienza sia molto significativa e forte... m piacerebbe prendert ad esempio...forse anke la mia vita potrebbe cambiare...
scusam nn avevo letto il tuo ultimo intervento...
nn disturberemo piu!!!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
....mal di testa
....mal di pancia
oggi sono da rottamare![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
cm si danno le reputazioni?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Grazie saruccia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bello sentirti via gmail
strana sensazione di doverti chiamare, come al solito, all'uscita da qui
strano sentire questa distanza, nella segreta speranza che sia la condizione per ristabilire una relazione, dopo il pantano in cui ci siamo cacciati
Possibile che devo passare i pomeriggi a piangere per un esame?
possibile che devo farmi mille paranoie su coem andrà...se andrà... se riuscirò ad azzeccare due parole insieme?
Ho ancora quasi un mese a disposizione, ma così non va.
psicoanalisi del cazzo.
Libracci scritti con i piedi, inutili.
ah, giuro che li brucio quando non mi serviranno più.
meglio un settimanale![]()
ma come è bello il vestito che ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
mamma mia che ansia oggi...sono agitatissima per domani...
ho paura che non si ambienti, ho paura che stia male, che abbia nostalgia... ho paura di non riuscire ad aiutarlo.... che ansia...
![]()
Sempre più giù..fino in fondo...inevitabile scendere![]()
Ci mancava solo la febbre oltre al lavoro a 14 giorni dall'eds..non ne posso più..davvero sto per cedere..ho un'ansia tremenda
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
questo esame è orribile..imparo un libro e ne dimentico un altro..uffa non si può se non mi riesce neanche la prossima volta lo faccio per ultimo...
mamma perchè cucini il brodino?![]()
Nonna perchè anche oggi brodino di pollo?Sto sotto esame mica sono malata!!