• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
    Partecipante L'avatar di alessia985

Riferimento: Chi si laurea a Novembre?..

Tantissimi complimenti ^___________________^ Beata te che hai finito!! Voglio festeggiare anche ioooo!!

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Sono perfettamente d'accordo con Stillmad!!!! Io ho visto delle sessioni di laurea quasi scandalose; una volta in commissione il Taddei leggeva La Repubblica mentre gli studenti esponevano...Per non parlare del Cesario che si è addormentato in aula o del Chiozzi che è caduto dal bastone perché doveva andare in bagno (mentre si esponeva, ovvio) e quasi quasi si doveva chiamare l'ambulanza!!!!
    Insomma, posso solo pensare che ai nostri docenti manca non solo l'educazione basilare che a chiunque si richiede (e di questo tutti noi ne abbiamo avuta una prova agli esami), ma anche il benché minimo buonsenso!!!!
    Il risultato, è che chi viene a vedere le nostre lauree, ne esce dicendo che si tratta di una farsa, e (per inferenza) che tutto il nostro percorso di studi è una beffa!!!
    Non posso che dargli ragione....

P.S. Augurissimi Stillmad, hai tutta la mia invidia!!!!!
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Citazione Originalmente inviato da marchitiello Visualizza messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con Stillmad!!!! Io ho visto delle sessioni di laurea quasi scandalose; una volta in commissione il Taddei leggeva La Repubblica mentre gli studenti esponevano...Per non parlare del Cesario che si è addormentato in aula o del Chiozzi che è caduto dal bastone perché doveva andare in bagno (mentre si esponeva, ovvio) e quasi quasi si doveva chiamare l'ambulanza!!!!
    Insomma, posso solo pensare che ai nostri docenti manca non solo l'educazione basilare che a chiunque si richiede (e di questo tutti noi ne abbiamo avuta una prova agli esami), ma anche il benché minimo buonsenso!!!!
    Il risultato, è che chi viene a vedere le nostre lauree, ne esce dicendo che si tratta di una farsa, e (per inferenza) che tutto il nostro percorso di studi è una beffa!!!
    Non posso che dargli ragione....

P.S. Augurissimi Stillmad, hai tutta la mia invidia!!!!!
    dai non è che una parentesi della nostra vita...e neanche così importante..è solo una formalità
    in bocca al lupo...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Riferimento: laureata!!!!

Citazione Originalmente inviato da Alby1985 Visualizza messaggio
    complimenti dottoressa magistrale!
    grazie a tutti

Partecipante L'avatar di alessia985

Non vedo l'ora di finireeeeeeeee UFFFFFFF

Partecipante Assiduo L'avatar di spinavnt

innanzitutto COMPLIMENTI DOTTORESSA STILLMAD!!!!!!!!!

secondo... è veramente una vergogna... anche quando ho discusso io a luglio... c'era un menefreghismo allucinante.... addirittura durante la mia esposizione il presidente... marocci ... si è alzato e se ne è andato!!!!!!!!!
    le persone che sono venute a vedermi sono rimaste scandalizzate dal comportamento dei prof e dalla poca importanza data alla nostra sudata laurea.... ad esempio la proclamazione fatta alla c....o senza un cesso di microfono, così, a seconda di chi parla, nemmeno tu la senti... etc etc
    vabbè...
    ora, a novembre si è invece laureata mia sorella, a parma in ostetricia.
    a parte la serietà dei prof veramente da applauso, poi le hanno divise in gruppi da 6... esponevano tutte e poi le proclamavano... con molta serietà.,...
    addirittura dopo averle tutte proclamate il primario del reparto e presidente del loro corso di laurea ha detto "in questi 3 anni noi vi abbiamo insegnato a sapere e a saper fare... ora tocca a voi saper essere nella professione e nella vita!!!"
    e ha fatto i complimenti a tutte!!!!!
    ora magari è una frase che ripete sempre... ma da un senso e una gran importanza a ciò che uno fa! cavolo!!!!!

vabbè dai ormai abbiuamo finito di frequentare quella facoltà di merda.... però un pò di rancore per tutte le cattiverie e ingiustizie subite rimane!!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy