manza informati prima però perchè alcune case se cambi il sistema operativo non garantiscono più l'assistenza. ad esempio io che ho dell ho letto che se cambio sistema operativo ho sempre la garanzia hardware ma perdo quella software
manza informati prima però perchè alcune case se cambi il sistema operativo non garantiscono più l'assistenza. ad esempio io che ho dell ho letto che se cambio sistema operativo ho sempre la garanzia hardware ma perdo quella software
pazienza Ti..non me ne frega nulla a questo punto..male che vada gli rimetto di nuovo Vista..e poi comunque mi sa che una volta l'avevo anche già provato a installare linux..
a me sta facendo disperare Vista..aggiornamenti inutili e senza senso..tanto il pc lo uso per studiare e per internet..Linux può andare più che bene per quello..
io ho l'acer e mi trovo bene..fortunatamentente c'è l'ho da quasi un anno e l'assistenza non l'ho ancora provata quindi in questo senso non vi so dire ma di funzionalità è perfetto!
tutti si lamentano di Vista..solo io mi trovo benissimo?![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
potrei anche farlo ma alcuni mi conviene tenerli..tipo quelli per malware e gli aggiornamenti per il service pack..
però è impossibile che un computer con 2 giga di Ram sia sfruttato cosi male per le applicazioni grafiche del cavolo..
a parte che poi non posso installarci nulla..meglio metto linux, è open source e tutti gli aggiornamenti e i programmi sono open source..
anche io acer e l'assistenza appena ho scritto mi hanno risposto...poi non so...
vista invece è una cacca e lo sa anche bill di aver toppato di brutto tant è che rilascia fisso aggiornamenti e a breve uscira un nuovo so
vale se non ti serve per necessita io ti sconsiglio portatili o addirittura mini portatili..se fai un acquisto secondario ok ma come unico pc vai su un fisso che è meglio
Ultima modifica di tipete : 13-11-2008 alle ore 13.16.40
manza c'è un paese in provincia di udine che si chiama "manzano" ahhahaahhahahahh
Io ho un PC portatile hp e mi trovo benissimo, idem con Vista sono una delle poche come Polina e Pyramid a cui non disturba
, anzi mi muovo bene
!
Per quanto riguarda le dimensioni, è vero i piccolini sono graziosi e davvero portatili, però io ho valutato lo schermo e infatti l'ho preso da 17" proprio perchè volevo uno schermo che mi permettesse di vedere anche film o comunque avere uno schermo più ampio e quindi più comodo.
Ad esempio anche per poter vedere le foto a 16:9, infatti per questo avevo scartato subito i pc da 15" che invece permette foto in 4, tra l'altro poco dopo mi avrebbero regalato una macchina digitale che fa le foto in 16:9 percui era perfetto il pc da 17"... Tutto calcolato ecco
!
Lo schermo da 17" è strepito e questo hp è anche crystal brite!
Bene, anzi male, mi sono presa un bell'acquazzone dalla stazione a casa, per fortuna dista da casa solo 5 minuti, ma sono stati piuttosto intensi
!!
Ultima modifica di Mariella : 13-11-2008 alle ore 13.24.09
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si, con due giga hai un giga libero di ram per il resto perchè il so occupa un giga... io ne ho 3 e da me funziona bene. per gli aggiornamenti mi faccio avvisare e decido io quali installare... perchè poi non puoi installare nulla? io ho disattivato tutte le protezioni paranoiche e ci installo tutto. anche programmi del cavolo open source di internet senza autore.. se ti metti la versione basic non ci sono effetti grafici spazialio forse farà a toglierli?
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Buongiorno..attendo il pranzo con la pancia brontolante![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
neanche a me vista dispiace...però nei pc con meno di 4 giga va molto lento non è cosa... infatti ho preso 4 gb apposta
all'inizio fra i primi aggiornamentie le prime cose da sbloccare è palloso e va lentino, invece ora è abbastanza veloce dai...e poi a spostare file ecc è decisamente una freccia...
cimpri se lo vuoi comprare da un negozio a questo punto prendi hp, sono secondi in assistenza dopo la Dellio ormai ho sempre avuto varie sfighe perchè purtroppo facendo anche le corna i pc son delle macchine e quindi capita che si guastino...preferisco spendere di più (il dell costava un botto) però almeno ho le spalle coperte
![]()