io quando ho preso il mio portatile ero innamorata del sony vaio pink!![]()
però piu di mille euro solo per l'estetica allora se lo puo pure tenereperò quanto sono carucci
![]()
i vaio sono bellissimi... alla fine mi sarei potuta prendere anche quelloperò boh costano troppo...alla fine ho scelto bene non mi pento
![]()
io ho preso il sony vaio pink il mese scorso!!esteticamente è bellissimoed è molto meglio della vecchia versione..l'ho pagato 999€ ma ne è valsa la pena!
anche io alla fine il dell mi è venuto 960per quella cifra potevo anche prendere il vaio
![]()
ce ne sono vari tipi...il prezzo di base è ottimo, il mio è una bomba e costava 830, però ho richiesto l'assistenza per 3 anni anzichè 1 e veniva di più, alla fine 960...
il "problema" della dell è che tutto costa...lo vuoi di un colore diverso? 40 euro in più-...alla fine l'ho cercato che avesse già standard le caratteristiche che volevo io
anche eprchè quandom mlo chiedi personalizzato ci mettono troppo tempo a produrlo in fabbrica e quindi ritardano nello spedire...però a me è arrivato anche prima del previsto
insomma zono contenta del mio bimbo![]()
esco..mi porto pure l'ombrello a presso che tanto mi piove in testa
io mi merito di mangiare finalmente.. i pratica ho finito le relazioni!! caffelatte arrivoooooooooooo
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
io yogurt ianco con zucchero...
finite stampate... pronte da consegnare... spero gli vadano bene..
aiutoooooo oggi ho scritto all amia reatrice e ho scoperto che non è più all'uni di cagliari e quindi anche se mi seguirà a distanza ci sarà un'altra al suo posto alla discussioneper di più mi devo muovere a scrivere la tesiii
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 13-11-2008 alle ore 16.47.30
Cimprimpessa
No daiiii, anch'io all'inizio ero stra-innamorata come alcune di voi dei PC Vaio, davvero inizialmente ero convinta avrei preso quello, poi quando ho iniziato veramente a guardarli bene, ossia da settembre 2007 a gennaio 2008 (ihih diciamo che ho vagliato tutte le possibilità) mi sono resa conto che era più che altro una scelta estetica il Vaio, bellissimo, ma effettivamente pesante, volevo comunque un 17", quando ho trovato l'hp non ho avuto dubbi anche per l'estetica mi piace tanto
e le caratteristiche perfette
... E così è nato il mio bambino
!
Io ho pagato l'hp €999, ihih ho ancora il volantino della Trony qui affianco a me (non l'ho mai buttato) e a questo poi ho aggiunto tutti i vari accessori: mouse, casse, cuffie, valigetta e un pò di DVD per sicurezza... Ho acquistato tutto assieme in modo che fosse meno indolore per i miei genitori, piuttosto che fare a pezzetti!!
Mi sa che Cimpri indicazioni ne ha parecchie per acquistare il pupo nuovo!!
Ultima modifica di Mariella : 13-11-2008 alle ore 17.11.22
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazze io non posso spendere 1000 euro.. lo vrrei fucsia a dire il vero ma non lo trovo grande.. solo minicomunque quello che costa 600 euro e mi piace di più è qeusto per ora:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
Cimprimpessa
beata cimpry!!![]()
io ho finito di pranzare alle 16.00queste lezioni mi distruggono ...
adesso dovrei studiare![]()