la casa del sonno- Johnatan Coe
la casa del sonno- Johnatan Coe
io stò leggendo ... La regina della casa -kinsella ... nn proprio culturale..ma divertente!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Inizio stasera "Opinioni di un clown" di Heinrich Boll
io quello di maz pezzale per prendersi una vita
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Io ho appena iniziato Delitto e Castigo...ma visto il poco tempo che ho...chissà quando potrò leggerlo per bene![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di pecorellablu : 14-11-2008 alle ore 21.50.20
Iniziato da poco Metafisica dei tubi della Nothomb![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ciao a tutti!
Io ho appena finito di rileggere "Amore mio infinito"di Aldo Nove. Lo consiglio davvero a tutti perchè, a parte il racconto trovo che l'autore abbia uno stile di scrittura meraviglioso! Spesso non usa la punteggiatura per dividere i periodi e riesce così a ricreare il modo in cui si formano i pensieri nella mente allo stadio dell'infanzia, dell' adolescenza e dell'età adulta. Bello bello!
La durata rallenta e si dilata, .
nell'assenza di urti il balletto diventa eterno e,
quando l'ultimo fiocco si posa,
sappiamo di aver vissuto quel "fuori dal tempo" che è il segno delle grandi illuminazioni
sappiamo di aver vissuto quel "fuori dal tempo" che è il segno delle grandi illuminazioni
Il faraone delle sabbie di Valerio Massimo Manfredi, i romanzi di questo autore sono a mio parere avvincenti e travolgenti...
I vendicatori - Richard Bachman (Stephen King)
L'eleganza del Riccio...vi dirò appena l'avrò finito..![]()