Avvisaglie di qualcosa di brutto![]()
Avvisaglie di qualcosa di brutto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mo pure Office ho contro.
Ma che mi venga detto se c'è qualcuno da lassù che mi vuole male
altra giornata del c...
inc..... nera !!!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Vendesi nonna con annesso brodino di pollo.Sbuccia anche kili di frutta a tutte le ore del giorno con la motivazione"Guarda come sei magra,non mangi mai,almeno mangia la frutta,su dai,forza che non c'hai la vitamina eccì"spreme interi aranceti siciliani.
Ottima anche come riempitore automatico di vivande nel piatto una volta che uno è pieno come un'ovetto.
Scherzo non darei via la mia nonnina per niente al mondo...gnam
un po' agitata
anzi... ho proprio l'ansia![]()
è cosi che se ne va e non lascia piu l'odore e nemmeno le parole, quel po di noi....![]()
ma come ti azzardi, brutta str, a venire a dirmi queste cose
a volte sembra che lo fai a posta
non c'è bisogno che ti premuri, sono già bella che depressa sul futuro di questo cavolo di lavoro
ma ti auguro, col cuore, di fare una brutta fine, tanto sei nella stessa barca

mi sento estraniata...assente...come se ciò che accade attorno a me non stesse succedendo davvero....
...è tutto ovattato...mha...![]()
Ho fatto qualcosina
Poco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
spero di riprendermi da questo forte esaurimento nervoso
l'Università mi ha rovinato la vita![]()
Hakuna Matata
la mia dieta prosegue proprio bene..si si...è bello prendersi in giro da soli
![]()
dove sarai e perchè senza di me?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ok è finita lo ammetto! ero cieca e certe cose non le vedevo, dovevo accorgermene prima che in te stava finendo tutto... però non posso credere che mi hai dimenticata come se niente fosse...
eri troppo attaccato a me, impossibile che ora non mi pensi... secondo me anche tu ogni tanto pensi a me... o almeno mi piace pensare che sia così![]()