• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 68 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1012

Discussione: Pavia Novembre 2008

Partecipante Affezionato

Riferimento: Pavia Novembre 2008

Citazione Originalmente inviato da lelluzza Visualizza messaggio
    Mi pare che siamo tutti un po' stressati, in più oggi ho saputo che a Padova sono già uscite le date (27/11: primo scritto 28/11 secondo scritto). non so cosa ne pensiate voi, ma a me sembra una buona soluzione; della sere via il dente via i dolore.
    Per Levais: hai ricevuto il materiale di Moderato? Se no fammi un fischio che te le mando (abbiamo fatto un sollecito stamattina). Il mio indirizzo di posta elettronica è [email protected]. Se riesci a mandarmi il numero di telefono ci p:ossiamo sentire per i dubbi (se ne hai voglia) e se mi scrivi ti do il mio.
    Sogni d'oro a tutti!!!
    Penso che sia una consuetudine di Padova fare il secondo scritto il giorno dopo il primo ... anche la scorsa sessione è stato così. Secondo me come hanno fatto a Pavia la scorsa sessione non è male, nel senso che si ha un'intera settimna per dedicarsi al caso clinico.

Partecipante Figo L'avatar di levais75

eh ..per quelli del V.O., per noi del N.O. 4 giorni.... però speriamo che facciano come la volta scorsa!
    Ma quan do escono le date????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    levais75

Partecipante Assiduo L'avatar di popeye29

Citazione Originalmente inviato da levais75 Visualizza messaggio
    eh ..per quelli del V.O., per noi del N.O. 4 giorni.... però speriamo che facciano come la volta scorsa!
    Ma quan do escono le date????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quattro giorni?
    ...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")

no 5 mi sono sbagliata, 26 giugno prima, seconda 3 luglio terza 9 luglio, orale 15 luglio
    levais75

Partecipante Affezionato

... una settimana tra la prima e la seconda prova per tutti (lo hai scritto anche tu ... 26 giugno - 3 luglio).

mi riferivo alla terza, 3-9
    levais75

Partecipante Assiduo L'avatar di sanghina

ciao Levais, scusami tanto il disturbo, ti scrivo qui perchè sul nostro thread, purtroppo, non sono molto attivi e io avrei necesità di chiederti una cosa vista la tua esperienza pregressa (e purtroppo non fortunata)....ho scoperto che da noi in cattolica la seconda prova sarà il 28...a parte la m ia incapacità, volevo chiederti, la seconda prova siamo sicuri che sarà il progetto, vero? tu per il progetto cosa hai preparato? delle linee in generale di come svolgere un progetto? non c'è molto da studiare di specifico per ogni area, vero? ti prego salvami tu...

Ciao sanghina, a meno che nn vogliano cambiare tutto, la seconda prova per il N.O. è il progetto, per quelli del V.O. è il caso.
    Io ti consiglio il libro: costruire e valutare i progetti nel sociale di leone prezza piu integrare la parte sul rovetto, scegli un argomento ch eti interessa di piu e cerca del materiale su quell'argomento, questo ti servirà per scrivere la premessa dove inquadri l'ambito e descrivi il fenomeno, poi il resto delle fasi le trovi sui libri che ti ho indicato, ma anche sul moderato trovi le fasi. Beate voi che la seconda è il giorno dopo! Il progetto è facile perchè è sempre o a piacere o multidisciplinare ed in entrambi i casi te ne prepari uno e vaI!
    levais75

Levais, sei un mito, mi scoccia averti persa dalla cattolica!!! si, quel libro ce l'ho già ma ovviamente non lo avevo neanche aperto, convinta com'ero che la seconda prova almeno sarebbe stata una settimana dopo...sono messamolto male, spero proprio di riuscire almeno a capirci qualcosa,io non sono per nulla contenta di avere la prova il 28
    grazie ancora, sei sempre la mia salvezza!

sono lusingata.... ma sei sicura che le date siano quelle? sul sito nn c'è ancora nulla e quando ero andata io al colloquio avevano detto che la seconda l'avrebbero fatta il 4 dicembre...sono tornati alle origini forse???
    hai fatto clinica in cattolica? magari ci conosciamo...
    levais75

ho tel oggi in cattolica e mi hanno detto che sarà il 28 anche se non sono ancora uscite le date effettive...sono in paranoia....no, cara, purtroppo non ho studiato a milano, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, infatti te lo avevo anche scritto anche dall'altra parte...non è che puoi farmi un megafavore? non mi potresti girare il progetto che avevi fatto tu??? se non puoi non preoccuparti, capisco...
    grazie ancora comunque, sei veramente preziosa

Ah, ok sono tornati alle origini...
    certo che ci conosceremo! DOPO L'ESAME ho in mente di organizzare un MEGA PARTY ABILITATI 2008!!
    levais75

Partecipante Assiduo

Buon giorno a tutti coloro che dedicheranno la giornata di oggi allo studio. Per levais: spero di poter partecipare al party, ma più ripasso e più penso che ne dovrò organizzare uno io a luglio... sigh!
    lella

Eh lelluzza...siamo tutti sotto il cielo...
    magari organizzeremo un party 2009? bene, l'importante è fare il megaparty perchè quest'esame lo merita!!!!!!
    levais75

Partecipante Assiduo

ciao, mi sto dedicando al ripasso delle teorie di personalità, dopo aver fatto memoria ed emozioni. tu?
    lella

Pagina 26 di 68 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy