Ciao!!Dai dallo l'esame!!Io sono nella tua stessa condizione!!Ho iniziato oggi a leggere il libro della Faccio(e sottolineo anch'io leggere)e non ci capisco niente e degli altri non mi ricordo niente!!(meglio ridere che piangere)..se decidi di darlo fammi sapere così ci facciamo sostegno morale!!
![]()

...non che io ci stia proprio impazzendo su questa materia,però ho intenzione di continuare a stare chiusa in casa fino a lunedì bestemmiando contro ognuno che faccia un minimo rumore o suoni il citofono nelle fasce orarie di studio 8-13/15-21...
...uffy...ogni tanto arrivo al punto di leggere e non capire cosa leggo,e questo mi snerva da morire!!
...che dite,lascio perdere oppure sti 4 giorni continuo a darci dentro?
...il rosso è il colore della laurea alla fin fine...
...Chiara...mi sa che lunedì ci vediamo...oddio...io cambio idea tre volte al giorno...però per ora sono decisa a darlo...ho iniziato a leggere il secondo libro e la cosa sembra migliorare...è che io sono troppo pignola per andare senza sapere tutto il libro o almeno il necessario per una figura decente...anche perchè poi mi piglia la depressione "post esame fallito" ed è difficile tirarmi fuori dal letto...
.la laurea è rossa e guai a chi prova a contraddirmi!!!
Styrofoam Crown