no ho mangiato anche un sacco di fette biscottate con miele! non ho pranzato
io ho preso questo invece HP Compaq Presario CQ60-103el
no ho mangiato anche un sacco di fette biscottate con miele! non ho pranzato
io ho preso questo invece HP Compaq Presario CQ60-103el
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
grazie a tutti ragazzi.. ora continuo a farmi un giretto.. alla fine devo vedere in base al prezzo e alle caratteristiche di ram e hard disk quale mi piace di più a livello estestico.. vi farò sapere.. vadociauuu
![]()
Cimprimpessa
freddoooooo![]()
tornato ora..
non vi dico quanto sono arrabbiato...
eccomi di ritorno... dopo tutti questi discorsi.. indovinate?? è resuscitato il mio toshiba e per il momento non lo compro più quello nuovomi dovrò comprare un hard disk e una memoria esterna per aumentare la ram però
ho consegnato le relazioni ma i prof non c'erano.. spero vivamente che non le perdano![]()
manza cos'hai?? non c'eri all'auchan oggi![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 13-11-2008 alle ore 20.02.37
Cimprimpessa
Buonasera a tutti...
Oggi sono sicuramente più sereno di ieri, speriamo duri...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Passo per un salutino...
Buona serata a tutti e buona cena!![]()
( michael..![]()
)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Per pikkola: ah, ecco, pensavo potessero saperlo da altri mezzi...
Per cimpri: ma certo, io scrivo per meinfatti ora do gli ultimi ritocchi e spedisco!
Vero, erano i trascorsi di ieri... ma ora la nube è scomparsae possiamo metterci al lavoro con animo più sereno
![]()
stanotte faccio le ore piccole sul sito della ryanair..da mezzanotte ci sono i voli ad 1euro e mi prenoto un bel viaggetto per carnevale dal love..e ci scappa pure una gitarella a venezia![]()
![]()
io tra poco (se il volo di mia zia parte) vado all'aereoporto
mi piace girovagare
nottola a tutti perchè tornerò tardi![]()
Ora si tratta solo di attendere...
Finalmente oggi una cena come si deve...