Per la fretta e distrazione ho dato una reputazione negative anziche' positiva, come era nelle mie intenzioni. C'e' qualcosa che posso fare per correggere l'errore?
Per la fretta e distrazione ho dato una reputazione negative anziche' positiva, come era nelle mie intenzioni. C'e' qualcosa che posso fare per correggere l'errore?
Innanzitutto aggiungi un commento di reputazione positiva con un messaggio per chiarire l'equivoco!
si ma la reputazione non la puo dare subito allo stesso utentedeve aspettare un po..
io ti consiglio di madare un pm alla persona per spiegargli cosa è successopoi quando potrai ridarle la reputazione gliela dai
![]()
come s danno le reputazioni???nn so ancora farlo!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Bisogna tu pigi sull'iconcina in basso, sotto i pallini della reputazione dell'utente e alla destra dell'iconcina dello status. Il simbolo è bianco-grigio, e somiglia a un fiore
Si, dovrebbe sembrare una bilanciaperò ha ragione fabrighiglie
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dove lo vedete il fiore
non ho mai avuto dubbi che fosse una bilancia![]()