notte![]()
notte![]()
Buongiorno ops... giornatina che si preannuncia di m...
Ess oggi apro io, vorrà dire che sono il più mattiniero o quello che perde più tempo?
a me è capitato di non riuscire ad accedere a msn per giorni perchè non mi ero accorto che il datario del pc era non sò ben per quale motivo spostato a gennaio '98ma immagino di essere l'unico che può non accorgersi di una cosa del genere, quindi non sarà di sicuro il tuo caso
comunque ho scoperto il problema mettendo su google il codice dell'errore e leggendo nei vari forum dove ne parlavano la possibile soluzione del problema, se non l'hai fatto magari prova e vedi che salta fuori..
beh, ora me ne torno al libro, buonagiornata!
EDIT: dog mi hai battuto di 32secondi, a te la palma di più mattinierao di più perditempo, a seconda di come la si vede
si scherza eh, ti auguro un'ottima giornata!![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 14-11-2008 alle ore 09.13.34
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Bluto un premio da mattiniera x aver scritto alla 9:09 veramente non me l'aspettavo![]()
buongiorno.Che noia stamattina![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
uff....oggi ho un pò l'umore sotto le scarpe!
buongiornoooo,che freddino volo in doccia e poi a studiareee![]()
buongiorno a tutti
oggi niente lezione e quindi a casettaforse a studiare
io faccio cagliari-milano e poi milano-roma perche con la ryanair non c'è cagliari romafaccio qualche giorno a roma dal love e poi facciamo roma-venezia sempre con la ryan e passiamo 1-2giorni e ci vediam pure il carnevale
uffff peccato che syavo acquistando ma mi dice che il pagamento non è stato accettato!!!!!!!!!!!!!![]()
buongiorno..fra poco esco
Buondì,
oggi operano la mia insegnante di danza, speriamo vada tutto bene, uffilo da settembre ha l'ernia del disco e la cosa migliore è operare, sarà un intervento di routine, però è sempre un intervento.
Ieri ovviamente non c'era e mancherà per un pò e poi speriamo si rimetta al meglio.
Mi è mancata troppo l'anno scorso e ho pensato a quanta parte del mio carattere si sia formato grazie a lei. Sapeste i pianti che mi sono fatta da piccola e non solo da piccola
, rientravo a casa arrabbiattissima, ma qualunque cosa fosse successa non mollavo e dovevo dimostrare che ce l'avrei fatta. La mia insegnante è conosciuta per aver un bel caratterino
.
Se non mollo mai, non mi perdo mai d'animo e lotto sempre lo devo anche a lei, è proprio vero che la danza è una disciplina da tutti i punti di vista
!!.
L'anno scorso per dire che sono dovuta andare in un'altra palestra mi è mancato proprio lo stimolo, era tutto troppo tranquillo e così non c'era gusto!
Speriamo vada tutto bene!!!
Ultima modifica di Mariella : 14-11-2008 alle ore 10.44.20
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buondì... mattiniero oggi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
maryanche mia mamma a maggio sarà operata all'ombelico per l'ernia, però è un'operazione di routine non è nulla di grave
stai serena
mia cuginetta di 17 anni mi ha detto ora che hanno avuto un brutto incidente col ragazzo..stanno bene ma sono tutti pestati perchè si sono ribaltati nella strada x torre delle stelle, quella nuova con le gallerie, perchè dopo le pioggie la strada era piena di ghiaia e terra e hanno slittato...erano anche lenti andavano a 70, io in quella strada d'estate vado molto più veloce, meno male che andavano piano...la macchina nuova completamente distrutta ma chi se ne frega meno male che a parte la paura e i lividi non si son fatti quasi nulla ..
![]()
nu tina mi spiace,per fortuna nulla di grave![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti