• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 67 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1004

Discussione: La Talpa!

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

Riferimento: La Talpa!

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    Avete visto lo svenimento di karina?Recitava x voi?
    è lei la talpa secondo me

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Ieri ho seguito la puntata fino a quando la perego ha chiamato pasquale x la tentazione .Di che tentazione si è trattata?Chi è uscito ieri sera?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    i genitori di pasquale sono mononeurodotati come lui...
    s il padre è identico a lui *_*

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Quanto mi sta sulle balle Fiordaliso ma quanto quanto....è sempre in mezzoooooo!!! ma cavolo! anche ieri, Melita stava parlando con la mamma...maaaaaa laaaaaaasciala parlaaaaare con la madreeeeee machepaaaaaaalleeeeeeee!!! E poi sta sempre urlandooooo quanto mi urtano le persone così

Partecipante Affezionato L'avatar di Rorynaeds

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    Ieri ho seguito la puntata fino a quando la perego ha chiamato pasquale x la tentazione .Di che tentazione si è trattata?Chi è uscito ieri sera?
    Hanno chiesto a pasquale se voleva sapere il nome della talpa (lo avrebbe saputo solo lui e non tutto il gruppo)!!! Il prezzo per scoprirlo era di 20 mila euro!! Pasquale ha accettato passando 20 mila euro dal bottino del gruppo al bottino della talpa!! Apre la busta e c'era scritto che aveva tradito il gruppo e che la produzione non avrebbe mai detto il nome della talpa dato che è vietato scoprirlo!!!che grullooo....
    Comunque dopo ha fatto una prova lottando con dei bastoni e ha vinto i 20 mila euro persi!!!
    Ed è stata eliminata Simona!!
    Ultima modifica di Rorynaeds : 14-11-2008 alle ore 09.23.06

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

E n'altra volta Tonon a far la morale a Pasquale
    Secondo me Pasqualo lì è l'unico che ha capito come funziona il gioco! Mors tua vita mea, altro che patti e accordi vari!

Oh ma che belli poi Clemente e la fidanzata voglio andare al loro matrimonio!
    Mi è piaciuto anche Matteo mi sono rivista molto in lui...durante il gioco non è venuto fuori per niente...mi sa che non è fatto per stare in tv così

Bellissima la prova dello strapiombo!! Io l'avrei fattaaaaaa
    Però non avrei fatto molte di quelle passate...mai e poi mai quella di due puntate fa (mi pare) dove dovevano passare in quel tunnel sotto terra e nemmeno quella di ieri con i serpenti

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Tutti dicono di non essere la talpa e l'hanno dimostrato dicendo "se io sono la Talpa, giuro che divido il bottino con te...50:50"

L'idea è partita da Clemente.
    il secondo "a mettersi in gioco" è stato Pasquale...si stavano mettendo d'accordo. Alla fine hanno accettato tutti.
    "Io li divido con te, tu con lui ecc....."

Melita è stata zitta. Sono sempre più convinta che sia lei
    Ultima modifica di peste1987 : 14-11-2008 alle ore 09.41.31
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

quindi è uscita Simona?
    trovo molto disgustoso lo svenimento si Karina o recita oppure lo fa per attirare l'attenzione.
    cioè sta male perchè cmq è un problema serio si può risolvere ed ancora sta li
    dico io non è che si deve isolare però poi l'avete vista? subito sasi sto bene era finta non poteva riprendersi in solo due minuti.

poi credo che la talpa sia melita perchè nella prova con karina oltre che karina urla
    proprio mamma assordante :-) e con clemente secondo me non faceva forza cioè si impegnava e non per me è lei.
    poi non trovo giusto che ne anche alle 22 hanno fatto vedere le immagini di quando lei stava male, tremava, oppure qnd gli facavano l'endovena....
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Io penso proprio che Karina è stata male realmente...non credo prorpio che sia possibile recitare o far finta su queste cose.
    Purtroppo non è che te le fai venire le crisi...ti vengono..x tanti motivi...
    comunque...ieri assurdo che hanno risospettato Karina....Tonon ha perfettamente ragione...incredibile....
    Simona è uscita x una sola differenza di risposte: entrambe secondo me hanno giocato al test pensando che la talpa fosse Trentalance e simona ha sbagliato 1 risp forse perchè è da 2 settimane che è dentro e quindi non lo conosce benissimo...
    Penso che per quanto riguarda il televoto di non far uscito l' eliminato, se fosse stato fatto dopo aver detto che l' eliminata è Simona il pubblico avrebbe voitato x la non eliminazione....ma visto che c'era una possibilità che fosse Karina han votato no....anche qui assurdo....e va bè...

Pasquale l' ha fatta grossa ieri....che figuraaaaaaaaaa
    E il gruppo non l' ha presa molto bene.....

X me la talpa è in primis 30lance e poi Clemente......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Tutti dicono di non essere la talpa e l'hanno dimostrato dicendo "se io sono la Talpa, giuro che divido il bottino con te...50:50"

L'idea è partita da Clemente.
    il secondo "a mettersi in gioco" è stato Pasquale...si stavano mettendo d'accordo. Alla fine hanno accettato tutti.
    "Io li divido con te, tu con lui ecc....."

Melita è stata zitta. Sono sempre più convinta che sia lei
    anche io

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Anche io credo che karina si sia sentita male sul serio..poi è corsa perchè nn voleva far preoccupare sasy..dai sarebbe davvero il colmo se addirittura si fingesse un malore simile..a me sembrava che più simona durante la prova, quando aveva accusato il crampo alla gamba stesse fingendo e anche la crisi di melita, onestamente nn l'ho capita a tratti mi è sembrata esagerata..comunque questo reality alle donne nn giova proprio
    Devo dire che sembrano tutti sospettabili..io nn so se riuscirei a fingere, perchè quando verrebbero di fornte a dire "sei tu la talpa" mi verrebbe sicuro una gran risata

per me è così: so cosa sono gli attacchi di panico, si è vista che e svenuta ma dopo ne anche due minuti è subito andata davanti alla telecamera di sicuro gli attacchi di panico ci sono ma le ci marcia su

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

ma alla fine simona è uscita?contro chi?

contro karina

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

che fastidiosa katrina () quando urla e parla con quella voce mamma mia!!mi è piaciuta la oerego quando le ha urlato sopra più forte delle sue grida isteriche dicendole BASTA KARINA!!e meno male....e poi mi ha dato troppo fastidio quando quell'opinionista non so come si chiama..stava parlando in positivo di lei e SOLO per aver detto che dovrebbe cambiare il modo aggressivo che ha di porsi con le persone..mai l'avesse detto!quella kretina, ops scusate, karina ha iniziato a trasformarsi in una vipera con tutte le vene del collo grosse come i serpenti della prova e ha iniziato a parlare&gridare come una pazza, appunto
    e comunque non per dire ma...:
    la sorella di karina (lo squalo come disse lucy) somiglia alla mamma di quei bromboli angelucci, ma secondo me la mamma di melita somiglia a christianosecondo voi?

Pagina 50 di 67 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy