Ossessivo compulsivo![]()
Notte piccola Eu....non pensare e dormi serena
e Bravo Johnny è quasi magia....
edit: ciao Morg![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Beh ma non pretenderai mica che ti si chiami Johnny?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ehi lucy, che bel buongiorno tutto colorato!
oggi da me cielo a pecorelle (e non parlo dell'altro 3d...).
Il film di ieri sera è stato molto forte, ma alla fine mi è piaciuto...bello bello.
E ora sto per andare in palestra...dopo una settimana di riposo forzato ho bisogno di rimettermi in moto come si deve.
Buongiornooooooooo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno pallini!
Oggi sono a casa
Ora mi aggiorno un pò su quello che avete scritto!
Questo sì che è un buon giorno!!
Mi è appena arrivato il mio mega lettone..![]()
Ora è solo da montare...ma per questo devo necessariamente attendere rinforzi maschili..![]()