non è aggiornato!!le date sono uguali...
ops... io mi ero già fatta anche i vari programmi![]()
ragazze novita' del caro proff. Lasio?
GRaz
Ciao ragazzi,
anche oggi ho constatato che non sono state aggiornate le tabelle con le date degli esami.
Sapete a chi si debba scrivere per chiedere informazioni in questo caso?
Prima era di competenza della dottoressa Venturi e adesso?
Ne approfitto per chiedervi se sapete qualcosa riguardo alle date di Pedagogia Generale con Nuvoli: è previsto un appello per dicembre? E in caso non ci sia qual è la data di gennaio?
C'è qualcuno che sta seguendo le sue lezioni in questa sessione?
Spero che sia previsto un appello anche per dicembre; non vorrei trascinarmi questo esame fino a gennaio.
Vi ringrazio in anticipo.![]()
Ultima modifica di francesca.it : 18-11-2008 alle ore 18.53.56
le date sono presenti già nelle pagine di alcuni docenti..per il calendario argiolas dice che uscirà a breve come hanno scritto..comunque è argiolas che si occupa di fare i calendari coi prof..bisogna aspettare e basta..
Sulle parole evidenziate c'è aria di misteroma il calendario che sarà pubblicato a breve risolverà - spero - ogni dubbio
Però, se ci fosse un appello per dicembre, vorrebbe dire un appello subito dopo che le lezioni sono terminate...è fattibile un'ipotesi del genere?
intendo, un appello con la materia praticamente in progress?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti