mi dispiace Ti..meno male che stanno bene!!
mi dispiace Ti..meno male che stanno bene!!
giornoTina
dai per fortuna non è successo nulla di grave...
io spero di riuscire a combinare qualcosa,,,![]()
Ciao ragazzi...all bad news today....isn't good....
state sereni, vedrete che andrà tutto bene![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Certo![]()
C'è una notizia buona: l'attività scrittoria riprendel'azienda ha riaperto i battenti
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si alla fine è lo shock iniziale di quando me l'ha detto che mi ha fatto restare di sasso ma razionalizzando stanno bene e si deve ringraziare il cielo![]()
Buon pranzo!
Anche tua madre?!! Si speriamo bene, dovrebbe essere uno di quegli interventi che se non l'indomani, ma dopo due giorni sei già a casa... Poi ce la riabilitazione e speriamo bene
!
Grazie Tina!
Mamma mia, che spavento ti credo, aiuto conosco bene quella strada e di certo non si va in genere a 70, per fortuna loro sono stati prudenti dall'inizio e sono sani e salvi!
Buon lavoro Michael!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si mary la degenza è di max un giorno credo, e l'unica cosa è non fare sforzi, infatti mia mamma che è maestra non può prendere in braccio i bimbi nani per un po'![]()
Buon pranzo a tutti...
Vedrai, Ti, andrà tutto bene![]()
![]()
grazie michael![]()
no non è il mio caso
ho provato anche quellosul sito di msn c'è come risolverlo, ma a me non ha risolto nulla
ho provato a ripristinare..a eliminare gli aggiornamenti..tutto, ma nulla
missà che non c'è speranza
in bocca al lupo alla mamma e alla cugina di tinal'importante è che non sia nulla di grave
e all'insegnante di mary
![]()
ma si podede??
mi sono messo ad ascoltare Julio Iglesias..
un attimino di pausa dallo studio...dopo mi aspetta biologia
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
manza sei fuori
io tra un po stacco e inizio i preparativi..stasera compleanno di un caro amico![]()