niente febbre.
![]()
![]()
per Andalucia, Chiaraaaa e Alessia Va.
l'udm domani sera andrà ad un concerto?
niente febbre.
![]()
![]()
per Andalucia, Chiaraaaa e Alessia Va.
l'udm domani sera andrà ad un concerto?
speriamo!
l'udm sta preparando un thè?
no....ma mi hai fatto venire voglia
l'udm sta mangiando le pringles?
no, ma anche tu mi hai fatto venire voglia!
l'udm sa come si fa il cv in formato europeo?![]()
assolutamente no..
l'udm è sul divano accoccolata ?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
lucetta, ti sei scordata la domanda....vabbè!
l'udm ha provato a mandare un pm ad un utente ma non ha potuto perchè ha la casella piena di pm??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...ma ne devo mnadare uno alla mia upm.
(non mi sono dimenticat la domanda..era un OT).
L'udm sta facendo la cena per stasera?
no, per stasera mangio un'arancina al prosciutto.....
l'udm sta un po' più allegra di ieri?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ehhhhh..da morire. (buono l'arancino...).
L'udm cos'ha fatto oggi?
stamattina palestra, poi ho riconsegnato ad un mio amico un film che ho visto ieri
di pomeriggio una corsa dall'estetista, tornando a casa mi sono bagnata i capelli...poi ho fatto doposcuola. Sono tornata a casa e ora sto qui.....
diciamo che ora comincia il mio w-e
l'udm ha desiderio di vedere il mare?
(Haruki Murakami)
se mi affaccio, lo vedo
L'udm sta prendendo delle decisioni che non sa dove la porteranno?
sono in bilico tra due scelte....tra due vite possibili....
l'udm vorrebbe fare una cosa azzardata per non avere un rimorso in futuro?
(Haruki Murakami)
No: semmai ho paura di prendere una decisione affrettata e poi pentirmene quando ormai è troppo tardi.
L'udm oggi non ha voglia di uscire?