• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 130 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1943
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

pedro il nuovo sfidante non mi piace,
    avete visto arturo? faceva le serate con il marchio di amici in pratica cantava in piazza credo nelle feste di paese vero?
    anche nel mio paese vengono quelli di amici ma dopo che hanno finito la scuola
    chissà che punizione gli daranno
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Però secondo me Pedro è stato bravo

si e no nel ballo
    troppo arrogante per il resto

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

cercavo il riassunto di oggi e invece ho scoperto che fine ha fatto Chicco Sfondrini e perchè non è più ad Amici:

In tanti negli ultimi tempi cominciavano a chiedersi che fine avesse fatto Chicco Sfondrini, storico autore di “Amici di Maria De Filippi” e, da qualche annata, anche di “C’è posta per te” ed altre produzioni teatrali targate Costanzo.

Il mistero sembrerebbe finalmente svelato: Sfondrini sarebbe stato allontanato dal video, in seguito ad un episodio che lo ha visto scomodo protagonista e che la Sanguinaria non ha mai digerito. A metà del mese scorso, Sky Vivo mandava in onda una sorprendente gaffe.

Durante la pausa pranzo, alcune concorrenti della chiacchierata scuola di Canale5 erano sintonizzate su “Uomini e Donne“. Poco dopo, le raggiunge Sfondrini che, frettolosamente, dopo aver spento la televisione le rimprovera affermando: “Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi“. E quando una di loro, incredula, gli ha chiesto “Ci dici di spegnere Maria?”, non è mancata l’altrettanto tempestiva risposta: “Non c’entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione”.

In attesa di un’eventuale, quanto improbabile, riappacificazione, la De Filippi è già corsa ai ripari inserendo in commissione l’autore Mauro Monaco. In considerazione di ciò, vien naturale pensare che, oltre ai rivali vip, farebbero bene a temere la Sanguinaria, anche quelli del suo stesso entourage. Dopotutto, il macabro appellativo non le è stato assegnato a caso.
    Davide Maggio’s Blog CHICCO SFONDRINI NON E’ PIU’ AMICO DI MARIA DE FILIPPI

avevo ragione quando ho detto che mi sembrava strano che nessuno avesse detto nulla...

si può dire che è un idiota ad aver fatto questa uscita in diretta???

bene ora siccome comunque il riassunto di oggi non l'ho trovato e ho capito solo che qualcuno si era lanciato del cibo ed era previsto un provvedimento dai prof, qualcuno mi può spiegare che è successo??

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Chicco for president!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    cercavo il riassunto di oggi e invece ho scoperto che fine ha fatto Chicco Sfondrini e perchè non è più ad Amici:

In tanti negli ultimi tempi cominciavano a chiedersi che fine avesse fatto Chicco Sfondrini, storico autore di “Amici di Maria De Filippi” e, da qualche annata, anche di “C’è posta per te” ed altre produzioni teatrali targate Costanzo.

Il mistero sembrerebbe finalmente svelato: Sfondrini sarebbe stato allontanato dal video, in seguito ad un episodio che lo ha visto scomodo protagonista e che la Sanguinaria non ha mai digerito. A metà del mese scorso, Sky Vivo mandava in onda una sorprendente gaffe.

Durante la pausa pranzo, alcune concorrenti della chiacchierata scuola di Canale5 erano sintonizzate su “Uomini e Donne“. Poco dopo, le raggiunge Sfondrini che, frettolosamente, dopo aver spento la televisione le rimprovera affermando: “Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi“. E quando una di loro, incredula, gli ha chiesto “Ci dici di spegnere Maria?”, non è mancata l’altrettanto tempestiva risposta: “Non c’entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione”.

In attesa di un’eventuale, quanto improbabile, riappacificazione, la De Filippi è già corsa ai ripari inserendo in commissione l’autore Mauro Monaco. In considerazione di ciò, vien naturale pensare che, oltre ai rivali vip, farebbero bene a temere la Sanguinaria, anche quelli del suo stesso entourage. Dopotutto, il macabro appellativo non le è stato assegnato a caso.
    Davide Maggio’s Blog CHICCO SFONDRINI NON E’ PIU’ AMICO DI MARIA DE FILIPPI

avevo ragione quando ho detto che mi sembrava strano che nessuno avesse detto nulla...

si può dire che è un idiota ad aver fatto questa uscita in diretta???

bene ora siccome comunque il riassunto di oggi non l'ho trovato e ho capito solo che qualcuno si era lanciato del cibo ed era previsto un provvedimento dai prof, qualcuno mi può spiegare che è successo??
    dai???ma sul serio sarà per questo???maria stessa alle volte quando parla di uomni e donne ammette la superficilaità del programma stesso persino un giorno che raccontò del fatto che la madre la critica sempre per aver la laurea in giurisprudenza e il fatto che invece l'ha finita a condurre quel programmaun giorno ha proprio raccontato un aneddotto su questo

Blog Entries
    3

sì però una critica dalla mamma, che non c'entra nulla e che aveva altre aspettative per lei, mi sembra molto più facile da accettare rispetto che a quella di un tuo stretto collaboratore che ci mangia sopra!

beh se l'hanno dato su sky vivo penso che basti fare 2+2..

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    sì però una critica dalla mamma, che non c'entra nulla e che aveva altre aspettative per lei, mi sembra molto più facile da accettare rispetto che a quella di un tuo stretto collaboratore che ci mangia sopra!

beh se l'hanno dato su sky vivo penso che basti fare 2+2..
    si certo è ovvio non è da mettere sullo stesso piano, però non pensavo che fosse una cosa così importante per maria de filippi...anche perchè chicco per avere il ruolo di responsabile diretto della scuola sicuramente era visto come un collaboratore affidabile e diligente..dico solo che mi sembra strano che per una cosa così sia stato allontanato, e anche se faccio 2+2 mi rimane sempre il dubbio che sia quella la motivazione della sua assenzae non del fatto che sia successo o meno..

edito: ho trovato questohttp://realityshow.blogosfere.it/200...-sua-crit.html
    riedito:mi son accorta ora che a fine articolo parlano della mamma come ho scritto io prima
    Ultima modifica di fatacrystal : 14-11-2008 alle ore 18.14.41

Blog Entries
    3

ho capito...beh magari è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..o il fatto che non fosse una cosa detta in privato ma in diretta...mi ricordo quando hanno bloccato tutto perchè Cassandra aveva fatto capire alla lezione di recitazione che un ragazzo era omosessuale(non ricordo chi)...non dobbiamo ragionare col nostro sano cervellino ma col cervello del meccanismo televisivo!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

ma davvero chicco ha fatto così? mah....

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Io pensavo che chicco fosse stato ancora più sfigato e fosse rimasto infognato in quei similmusical che fanno i ragazzi a cinecittà
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

quest'anno mi sorprende giorno dopo giorno!!!!dovrebbero mandarli tutti a casa...
    Sono indisciplinati e senza rispetto!!!
    Sono rimasta allibita dal loro comportamento di ieri...certo,chi non ha mai tirato un pò di panna addosso a qlc x scherzare,ma addirittura gli gnocchi e il purè....mah!!
    vabbè...vedremo oggi che combinano!!
    Mi disp davvero x Chicco...forse lui l'ha detto senza pensarci...alla tv bisogna stare attenti a quello che si dice...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

oggi hanno fatto fuori arturo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979

per arturo è stata giusta l'espulsione anche perchè ora secondo me il programma andrà avanti per vie legali... la commissione era super fredda cmq nei suoi confronti!

silvia nella sigla non mi è piaciuta per nulla...sembrava un manico di scopa!
    Chiara

tipete
    Ospite non registrato

nemmeno a me piace silvia nella sigla..continuo a preferire luca

Pagina 30 di 130 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy