ce oggi non ho proprio voglia di andare a lavoroooooo![]()
ce oggi non ho proprio voglia di andare a lavoroooooo![]()
Venerdì prossimo dalla parrucchiera!!!ditemi se vi piace il taglio
Allegato 17837
Ultima modifica di Sibu-chan : 08-12-2008 alle ore 13.04.02
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
si, se hai i capelli lisci di tuo va bene!
altrimenti dovrai stare li a piastrali fisso
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
da buon barbaricino sono fan delle cose salate..
tipete fai cosi: 1 pizzetta, 2 tramezzini e un pezzettino di torta..
Michael: l'unico suovenir che mi sto portando a casa dalle ultime feste a cui sono andato è una scimmia che mi accompagna per 2 giorni..anzi un gibbone..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di michael sniper : 14-11-2008 alle ore 18.13.38
hola a todos!!! oggi altro che manifestazione.. sarei voluta troppo andare ma ero sommersa dal lavoro.. qualcuno di voi è andato?
prima stavo tentando di stampare delle cose per studiare ma la mi astampante ha l'inchiostro col singhiozzo.. spero solo ch ele relazioni che ho stampato e consegnato ieri (che molto furbescamente NON ho controllato pag. per pag.) siano uscite bene sennò salto davvero la laurea
meglio non pensarci....
MANZANU ieri sono andata prima di te a city merky sicuramentee l'esame di inferenziale di dicembre lo possono dare solo quelli che seguono il corso extra.. quindi nada...
ci tocca aspettare a gennaio
ps ma quando ci fa verbalizzare l'altro???
TIPI meno male.. pensavo che il mio pc fosse rimorto visto che non mi faceva entrare su fb![]()
Cimprimpessa
no tranquilla a me sta anche passando la voglia di andarci alla correzione visto che non mi ha fatto verbalizzare manco inferenziale e me lo devo ridare intero a gennaio..
ieri mi hanno anche detto che inferenziale a dicembre lo può dare "solo chi deve dare unicamente inferenziale, anche se seguivo il corso,dovendo dare elementi di psicometria,non lo potevo sostenere"..