mii sempre karina?e va in capanna zulu?
mii sempre karina?e va in capanna zulu?
Styrofoam Crown
no ci ha mandato melita...così vediamo un'altra bella dose di pianti e panico anche questa settimana!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Cucciola, anche io so cosa siano gli attacchi di panico(anche se nn ne avevo mai visti di così "forti" come quelli di karina) forse il fatto che sasy si preoccupasse l'ha "fatta scattare"
se dovesse essere lei la talpa, giocare così sulla salute nn mi sembra proprio una bella mossa e a pro di che poi?
![]()
una domenica..lì in quella trasmissione condotta dalla perego avevano ospito un neurologo e uno psichiatra per parlare proprio degli attacchi di panicoe avevano detto di comune accordo che quelli di Karina non erano attacchi di panico
secondo me è solo troppo aggressiva e a livello psicofisico non è cosi forte da poter sostenere quella "forza"che lei ogni volta butta fuori...
quindi secondo te, quella reazione così forte in realtà sarebbe la somatizzazione delle sue crisi isteriche???
Bho, io di attacchi così che ti tolgono il respiro in quella maniera nn ne avevo mai visti ripeto, infatti vederli a suo tempo mi fecero uno strano effetto, mi spaventarono un pochino![]()
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
si si esatto..crisi isterichedev'essere che è ottuso pure lui
si io la penso cosìè stressata,nervosa e direi stremata probabilmente anche dalle forze fisiche più la sua aggressività probabilmente tutti questi fattori creano una sorta di debolezza sia fisica che soprattutto psicologica che poi viene fuori così..un pò come quelle persone che se la prendono con gli altri perchè hanno problemi loro e sputano veleno gratuitamente...ciò che ha quasi sempre fatto karina...a vero amore, a uomini e donne e alla talpa e spero che non faccia nessun altro programma
edit:non parlava dell'isterismo di cui parla freud, parlava di crisi isteriche nell'accezione più comune del termine...nervosismo, instabilità eccecc, e pure il neurologo era d'accordo.......però in effetti non ricorco esattamente se disse proprio crisi isteriche ma anche keyra si ricorda così quindi credo proprio di si![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 14-11-2008 alle ore 18.28.29
perchè non siete d'accordo con quello che ha detto lui?
io sinceramente boh ne so poco ho scritto il mio parere per ciò che posso inferire dai comportamenti di karina, e premetto anche non ho dato ne psicologia dinamica ne psicologia clinica2però ho notato che entrambi i professionisti erano d'accordo e mi son fidata...voi invece che ne pensate?così mi chiarisco le idee pure io che ne so sicuramente meno di voi
![]()
Styrofoam Crown
ah ok!però poteva stare zitto lo stesso
edit:per come le ho studiate io,e ripeto, magari mi sbaglio, le crisi isteriche descritte da Freud hanno manifestazioni molto più gravi!se parlava di crisi isteriche intese come vengono intese nel senso comune posso anche capire!
per quello ho chiesto!
Ultima modifica di Grace : 14-11-2008 alle ore 18.41.26
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
a me meluzzi fa un'antipatia che non ti dico
comunque io non so cosa ha avuto karina, lei li chiama attacchi di panico, ma io non sono in grado di fare una diagnosi a distanzanè tantomeno meluzzi (cosa che invece fa abitualmente nei vari programmi in cui è ospite
)
un conto è fare delle ipotesi, come facciamo noi in questo thread, e un conto è affibiare alla gente delle etichette psichiatriche come fa meluzzi in tv! Per cui il mio disaccordo è più su questo "psichiatra" (chiamiamolo così) e non su cosa ha karina
comunque, tanto per restare in tema di ipotesi diagnostichea me personalmente è sembrato più un attacco di panico quello che ha avuto melita
poverina
capitus...è vero quella di melita era ancora una reazione diversa rispetto alle numerose di karina!!...io comunque son del parere che, se son così fragili non dovrebbero sfidare la loro salute in questo modo solo per vincere un programma
EDIT:a proposito di melita...a me il discorso che ha fatto riguardo al mondo dello spettacolo ecc ecc ricollegato a quello della mamma...a me è sembrato che un pò abbia influito su tutto ciò la frase che disse filippo....quelle allusione che fece in diretta su melita (per altro volgarissimo come comportamento e non lo condivido assolutamente, quel ragazzo mi fa troppa antipatia!!)
Ultima modifica di fatacrystal : 14-11-2008 alle ore 18.57.40
Styrofoam Crown
scusate eh,se dico una frase un pò azzardata,ma se fossi la mamma di melita non so di cosa dovrei essere orgogliosa...forse solo in questo programma si è vista in una figura un pò diversa dalla "diavolita"...bho![]()
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi