ma non capisco il fatto che mi scrivono negli esiti che ho passato inferenziale e poi vado li e mi dicano altro..direttamente mi scrivano N.S. e mi metto l'anima in pace dall'inizio..anche perche non ho seguito i corsi perche ero sicuro che me lo verbalizzasse..
vabbè cosa ci posso fare alla fine??cioè è anche l'ultimo esame, già lo poteva fare uno strappo( se la regola è quella)..cioè mi sarei dato descrittiva con calma a gennaio e fine..e invece no..tutto da capo..
ma non te lo possono "congelare" sino a quando non dai descrittiva, invece di fartelo RIfare tutto assieme e poi appena passi descrittiva te li verbalizzano tutti e due
lo so..alla fine è l'unica cosa che posso fare..da dicembre me ne vado nuovamente a ripetizione e lo rifaccio intero a gennaio..come va va..
Ash: ieri mi è stato detto che non potevano fare niente:l'unica cosa che posso fare è ridarmi l'esame tutto intero a gennaio e non c'era modo che me lo verbalizzassero..
Ultima modifica di manzanu1983 : 14-11-2008 alle ore 18.54.10
ma cioè sarebbe stato logico non scrivermi nell'esito che avevo passato quella parte..invece nell'esito è proprio cosi..c'è scritto che quella parte è passata..
chi non lo passa è N.S. a casa mia..
però ho cercato di spiegarglielo ma niente..non c'era verso.."mi dispiace lo deve ridare tutto intero"..ecco la risposta..
Cimpri:tranquilla gia ti faccio sapere..
Ultima modifica di manzanu1983 : 14-11-2008 alle ore 19.06.32
E' la solita storia della frammentazione degli esami... che ha portato più male che bene
Quoto Cimpri, ora hai garanzie su inferenziale e puoi andare sul sicuro![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ok manza ci conto
che bello.. mio babbo mi ha comprato l'hard disk![]()
Cimprimpessa
'zao a tutti
uffi feisbuc non funziona tutta la sera...
manza mi spiace per quella calamità di uomo che ci tocca sopportare
non è giusto affatto che si comportino così, la prima parte l'avevi passata...bha![]()
io riesco ad entrare tranquillamente su feisbuk![]()