• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 67 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1004

Discussione: La Talpa!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: La Talpa!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    EDIT:a proposito di melita...a me il discorso che ha fatto riguardo al mondo dello spettacolo ecc ecc ricollegato a quello della mamma...a me è sembrato che un pò abbia influito su tutto ciò la frase che disse filippo....quelle allusione che fece in diretta su melita (per altro volgarissimo come comportamento e non lo condivido assolutamente, quel ragazzo mi fa troppa antipatia!!)
    anche io ho pensato che fosse collegato all'intervento inutile che aveva fatto quel di filippo

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    scusate eh,se dico una frase un pò azzardata,ma se fossi la mamma di melita non so di cosa dovrei essere orgogliosa...forse solo in questo programma si è vista in una figura un pò diversa dalla "diavolita"...bho
    per me non è azzardata anzi, condividoper quello ho subito associato al suo comportamente di questa settimana la frase che quel filippo ha detto in diretta...che personalmente, anche se non faceva allusioni contro melita per difendere la sua fidanzatina, tutti sappiamo già di che pasta è fatta!. e secondo me a lei è scocciato tanto, perchè già quando era al grande fratello l'avevano accusata di essere una come dire "facile", e il padre aveva dovuto difenderla...e quindi boh secondo me è per quello che questa settimana ha fatto cosi..un pò come se avesse la coda di paglia...
    Ultima modifica di fatacrystal : 14-11-2008 alle ore 19.10.01

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

cmq anche io penso che diagnosi di meluzzi sn un'assurdità .... ergo che ho dato da poco psicopatologia ... le crisi isteriche raccontate da freud oggi come oggi nn ci sn piu.. ci sn altri modi per esternare l'isteria una di queste è la depressione .... cn qs nn voglio dire ke carina è sicuramene isterica ma sec me ha una forte tendenza!!!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    per me non è azzardata anzi, condividoper quello ho subito associato al suo comportamente di questa settimana la frase che quel filippo ha detto in diretta...che personalmente, anche se non faceva allusioni contro melita per difendere la sua fidanzatina, tutti sappiamo già di che pasta è fatta!. e secondo me a lei è scocciato tanto, perchè già quando era al grande fratello l'avevano accusata di essere una come dire "facile", e il padre aveva dovuto difenderla...e quindi boh secondo me è per quello che questa settimana ha fatto cosi..un pò come se avesse la coda di paglia...
    aggiungo che anche salvatore a qs domenica l'ha fatta passare per na che ci provava perfino cn i cameraman che idiota ... cmq melita secondo è solo una che gioca a fare la grande nel mondo dello spettacolo tutto qua!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    aggiungo che anche salvatore a qs domenica l'ha fatta passare per na che ci provava perfino cn i cameraman che idiota ... cmq melita secondo è solo una che gioca a fare la grande nel mondo dello spettacolo tutto qua!!!
    anche io penso che sia così
    ieri la perego ha ricordato che melita ha solo 22 anni (a parte che gliene davo 30 ) è vero che finora ha giocato a fare la grande in tv, e non avendo l'esperienza necessaria non ha retto alle conseguenze di questo suo gioco... ed è crollata

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

E sembrerebbe anche stufa di farsi apprezzare solo per le sue forme prorompenti Quanto al fatto che disse alla perego che è difficile combattere contro le etichette, c'è anche da dire che lei, proprio per evitare di incorrere in questo, avrebbe potuto evitare di fare la diavolita provocante per lucignolo
    In fondo, crisi isterica a parte, nn mi sembra male come persona.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    E sembrerebbe anche stufa di farsi apprezzare solo per le sue forme prorompenti Quanto al fatto che disse alla perego che è difficile combattere contro le etichette, c'è anche da dire che lei, proprio per evitare di incorrere in questo, avrebbe potuto evitare di fare la diavolita provocante per lucignolo
    In fondo, crisi isterica a parte, nn mi sembra male come persona.
    no infatti neanche a me,però è inutile che piangi sul latte versato dopo che una buona percentuale di italiani ha il tuo calendario appeso in casa e l'altra percentuale l'ha almeno visto, e oltre al calendario e alla diavolita e al gf (mi ricordo solo la scena dove ha mostrato il sedere col perizoma)non hai fatto altro nella tua vita...ci doveva pensare prima,che anche se ha 22 anni la testa per pensare ce l'ha!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

no infatti neanche a me,però è inutile che piangi sul latte versato dopo che una buona percentuale di italiani ha il tuo calendario appeso in casa e l'altra percentuale l'ha almeno visto, e oltre al calendario e alla diavolita e al gf (mi ricordo solo la scena dove ha mostrato il sedere col perizoma)non hai fatto altro nella tua vita...ci doveva pensare prima,che anche se ha 22 anni la testa per pensare ce l'ha!
    Senza dimenticare che lei un primo calendario o roba simile l'avrebbe fatto a 17 anni e mi fa specie che un genitore approvi una scelta del genere. Va bene quando sei maggiorenne, ma a 17 anni proprio no

ragazzi comunque nn si puo condannare una persona ..... forse voleva solo avere successo ed entrare nel mondo dello spettacolo e a 17 anni spesso si fanno cose di cui uno ci si pente nn credete?? io invece la trovo una ragazza normalissima anzi mi sta anche simpatica e nn la vedo cattiva cm carina ( anche lei ultimamente si sta calmando)!!!

ragazzi comunque nn si puo condannare una persona ..... forse voleva solo avere successo ed entrare nel mondo dello spettacolo e a 17 anni spesso si fanno cose di cui uno ci si pente nn credete?? io invece la trovo una ragazza normalissima anzi mi sta anche simpatica e nn la vedo cattiva cm carina ( anche lei ultimamente si sta calmando)!!!
    Certo!!! Appunto per questo i genitori dovrebbero supervisionarti, o quantomeno indirizzarti, credo
    Anche a me nn dispiace questa melita. L'ho detto anche prima
    Edito: anzi, credo che questo programma sia a lei che sotto certi apsetti anche a karina, sia servito. Ha mostrato un loro lato che il pubblico nn conosceva. Di karina mi riferisco ad esempio alla sua dolcezza con il piccolo zulu E melita è parsa così com'è, spogliatasi dei visti della femme fatal, è una normalissima 22enne con momenti di uforia che si alternano a momenti di crisi
    Ultima modifica di Tesmaaah : 14-11-2008 alle ore 19.57.42

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

sono solo chiacchiere per tirare su melita,ammesso che non sia stata la solita sceneggiata

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Certo!!! Appunto per questo i genitori dovrebbero supervisionarti, o quantomeno indirizzarti, credo
    Anche a me nn dispiace questa melita. L'ho detto anche prima
    Edito: anzi, credo che questo programma sia a lei che sotto certi apsetti anche a karina, sia servito. Ha mostrato un loro lato che il pubblico nn conosceva. Di karina mi riferisco ad esempio alla sua dolcezza con il piccolo zulu E melita è parsa così com'è, spogliatasi dei visti della femme fatal, è una normalissima 22enne con momenti di uforia che si alternano a momenti di crisi
    ho le stesse opinioni di melita è inutile che dice che non voleva fare quelle cose per lo spettacolo,doveva pensarci prima.è però anche vero che qui ha mostrato un suo lato diverso,che anche se lei non è soddisfatta a me piace rispetto invece al gf o a lucignolo che scusate ma era solo vergognosa sapeva solo mostrare il seno e provocare tutti

quella che non riesco proprio a digerire è karina è più forte di me ma perchè non esce???uffa
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

bè...c è da dire che fu un amico di melita proprio,in studio mentre lei era concorrente al gf a dire"melita è così,è esibizionista,se deve mostrare il sedere lo fa" lo ricordo benissimo...certo mò che dorme in tenda da sola con thabiso potrebbe evitare di stare solo con una canottierina senza reggiseno e shot che chiamarli così è un eufemismo..poi non si lamentasse se se lo trova vicino nel letto!karina invece,ribadisco,quando non si fa afferrare per pazza mi sta simpatica!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Infatti ho detto che

forse solo in questo programma si è vista in una figura un pò diversa dalla "diavolita"...bho

ma se la sua "figura un pò diversa" è piangere siamo a posto eh...certo che tra comportamenti seduttivi e pianti e crisi di nervi,qualche elemento isterico potrebbe anche averlo eh...forse meluzzi anche se ha esagerato non ha tutti i torti!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    a me meluzzi fa un'antipatia che non ti dico
    comunque io non so cosa ha avuto karina, lei li chiama attacchi di panico, ma io non sono in grado di fare una diagnosi a distanza nè tantomeno meluzzi (cosa che invece fa abitualmente nei vari programmi in cui è ospite )
    un conto è fare delle ipotesi, come facciamo noi in questo thread, e un conto è affibiare alla gente delle etichette psichiatriche come fa meluzzi in tv! Per cui il mio disaccordo è più su questo "psichiatra" (chiamiamolo così) e non su cosa ha karina

comunque, tanto per restare in tema di ipotesi diagnostiche a me personalmente è sembrato più un attacco di panico quello che ha avuto melita poverina
    noooo daaai..io meluzzi lo adoro comunque,posto che io credevo fossero attacchi di panico perchè così si era detto e non sono sufficentemente acculturata in materia per poter dire se era o no qualcosa di diverso,io non credo che questi esperti debbano essere criticati perchè fanno "diagnosi a distanza"...io credo innanzitutto che sia positivo per la nostra professione trovare esperti oramai in tutte le trasmissioni televisive,e poi,per esempio(scusate se vado o.t.)anna maria franzoni mi pare di ricordare,si era rifiutata di sottoporsi ad una perizia psichiatrica,e i medici ne avevano lo stesso elaborata una,basandosi su registrazioni e non sul contatto diretto con la paziente,che ha avuto lo stesso un suo valore,quindi non credo si possa parlare di chiacchiere a vanvera,solo perchè il diretto interessato della "diagnosi"non poteva essere lì ad interagire con l esperto

Pagina 52 di 67 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy