Ciao, siamo quasi a novrembre e non ho belle notizie riguardo all atkinson. All'inizio mi sembrava meglio, in realtà mi sembra dispersivo. Le illistrazioni appesantiscono il testo, e comunque faccio fatica a seguire diverse argomentazioni. O sono talmente invecchiata da quando mi son laureata l anno scorso, o il libro non è il meglio del meglio che quello dell upsel fa credere. Mi sembra che presenti troppi dati. A parte i capitoli che salterò, ci sono dubbi su quanto sia valido questo testo. Nel senso che per me è difficile da leggere e rileggere.
Sarà che non ho nessuna voglia, ma il tempo passa e giugno si AVVICINA... che panico, già in tensione ora. Non vedo l ora passi questo tormento.
Sono davvero stanca di preoccuparmi per lo studio.
Sto leggendo il paragrafo sul ragionamento in questi giorni, ma mi sento cosi demotivata, non so come mi prende!
Baci a tutti

Se c'è qualcuno di sviluppo se ne riparlerà!
...inoltre sono in ballo per i preparativi per il matrimonio e non vedo l'ora di mettermi calma per fare una cosa alla volta! Comunque credo che siam partite per tempo e togliendo un pò di ruggine alla nostra voglia di studiare vedrai che ce la faremo. A presto!