ciao a tutti.. com'è andata stamattina? ero sommersa di lavoro e incaxxatissima perchè VOLEVO esserci!
wally se accettassero sarebbe fantastico![]()
ciao a tutti.. com'è andata stamattina? ero sommersa di lavoro e incaxxatissima perchè VOLEVO esserci!
wally se accettassero sarebbe fantastico![]()
Cimprimpessa
Sai che penso possano accettare seriamente. Vanno spesso nelle scuole e lo stesso Zola era venuto in facoltà per un seminario. Hanno poi anche bambini piccoli, secondo me accettano e anche volentieri. Qualcuno ha dei contatti?
Basterebbe contattare Daniele Conti, gli altri lo seguiranno di sicuro. Sono tutti bravissimi ragazzi.
io personalmente no.. provo a chiedere se ce l'ha qualche mio conoscente...![]()
Cimprimpessa
Davvero bella.
Ti sei persa il gruppo degli insanguinati che si rincorrevano con finti coltelli, per fare i tagli all'istruzione, con su la maschera della Gelmini, Berlusconi o Tremonti.
A parte gli scherzi è stata una bella manifestazione e soprattutto vi hanno preso parte molte persone; il dissenso per questa finanziaria fatta solo di tagli e per la 133 è tangibile e l'affluenza alle manifestazioni di protesta ne sono la conferma.
PS: Bellissima la tua foto con Maria Stella!![]()
Ultima modifica di francesca.it : 14-11-2008 alle ore 18.49.35
Wally..boh, sarà perchè non seguo questo sport e ho una certa idea sulla retribuzione del mondo del calcio che la cosa non mi entusiasmaL'hai proposto in dipartimento?
Ragazzi... ma avete visto l'intervista della Gelmini al TG5? Scandalosa è dovuta andare a casa del padrone per spiegare le sue cazzate....sapete l'ultima? Ha il progetto di abolire il valore legale della laurea.....adesso io non so di preciso cosa comporti, ma non mi sembra nulla di buono, anzi avevo letto qualcosa di simile nel programma della P2...
Qualcuno che sa qualcosa in più può aggiornarci?
il cerchio si chiude. Si sapeva...
Infatti abolendo il valore legale, ogni università avrà un titolo di valore differente, ovvero ci sarà l'università di serie A e di serie B. Complimentoni...
Per Zigonise:
Si, in effetti il calcio non è proprio un mondo di rose e fiori. Ma il Cagliari fa testo a sè. Infatti ha il monte ingaggi (l'ammontare degli stipendi dei giocatori in rosa) più basso della serie A, ha una squadra oggettivamente di serie B ma, essendo appunto "squadra", non riescono a farla retrocedere. Inoltre Cellino sta sulle scatole praticamente a tutti e ha litigato con chiunque. E' stato uno di quelli che ha puntato il dito contro Calciopoli e il Cagliari non è mai risultato invischiato in un bel niente. Inoltre è una delle poche società di serie A a vantare un attivo di bilancio. Anche se Cellino a me sta particolarmente antipatico, devo riconoscere che ha gestito, dal punto di vista economico e regolamentare, davvero bene... Se c'è una squadra che sta sulle balle a tutti (essendo scarsa, in attivo, spende poco ed è pure del sud...) è il Cagliari e sistematicamente infatti ci annullano gol validissimi per fuorigioco inesistenti e convalidano contro gol palesemente irregolari. Se c'è una società che può avere le palle di portare avanti una protesta del genere è proprio il Cagliari. Poi ciò non significa che vogliano farlo...(Cellino è amico, per convenienza credo, di Galliani... ma non è mai stato un uomo dal pensiero molto lineare e credo non impedirebbe ai suoi giocatori di esibire messaggi, soprattutto a Conti che ormai è una bandiera e ha rinunciato a ingaggi più alti per giocare qui...).
Ultima modifica di wallydemo : 14-11-2008 alle ore 21.53.28
Kyoko non lo so..se vuoi posso farti sapere da chi ieri c'era all'assemblea!
io c'ero all'assemblea, ma u questo non si è detto moltoa meno che non ne abbiano parlato tra loro dopo..si se riesci a sapere qualcosa in piu mi fai un favore
io sono inorridita da quello che si scrive in questo forum:
http://www.unibosca.it/public/forum2...t=17611&page=2
leggete il 2 post
non è vero nulla..ma a che assemnblea è stata?!!idem la mail che hanno pubblicato, di cui tra l'altro si è parlato all'assemblea
penso che siano persone della lista ichnusa e pilotano le informazioni in maniera falsa e assurda..mi iscriverei solo per rispondere![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 14-11-2008 alle ore 22.29.13
Credo (e sottolineo... credo) che le tesi eccetera siano comunque garantite così come le attività didattiche ausiliari (tipo piccoli interventi). Credo che ciò sia previsto, anche se non obbligatorio, nel loro contratto. A differenza della didattica, penso che tutte le altre attività rientrino nell'attività del ricercatore appunto come ausilio all'attività stessa della ricerca. Un tesista, infatti, dovrebbe, in un certo senso, apportare un contributo all'attività del ricercatore.
ok le tesi..e gli esami?aiuto speriamo che sia cosi, perchè io devo proprio dare un esame con maxiaanche se lui è una persona disponible e meravigliosa
![]()
Kyoko, grazie del link, non conoscevo questo forum. Perchè non provi a chiedere direttamente a lui quali sono le sue scelte?