Ceee ero strapiena da pranzo, mia madre ha fatto fettine impanate a gogo e io sono una fogna quando si tratta di fettinuzze così buone più il pane abbrustolitoe infatti a cena ero ancora piena e poi il colmo è che io ne ho mangiato 3 e mezzo, il mio ragazzo solo una fettina
!!
Ma l'invito ai 3 archi mi ha fatto piacerissimo e ho mangiato bene... Si sono una fogna quando voglio
!!
Una cosa bellissima' : l'operazione della mia insegnante di danza è andata beneeeeeeee
!!!
Mmm ma queste insegnanti di danza o di scuola si sfiancano poverine!
Si carino Sibu!
Devo andare anch'io dalla parucchiera, sono sconcia, ma andrò dopo l'esame, ora non ho proprio tempo!
Mi spiace, che storiaccia assurda!
Ohi Kyoko, mi hai fatto morire dal ridere
, ti immagino lì con quei rumori
!!!
Ultima modifica di Mariella : 15-11-2008 alle ore 00.58.45
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte![]()
Buona notte Kyokoe buona ninna a tutti
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma infatti sollevo la testa e vado avanti..almeno quando passerò questo benedetto esame mi tirerò una soddisfazione ancora più grande
tranquilla..
oggi abbasso la serranda mi sa..
io mi sa che vado a nanna..che sono distrutto..
notte a todos..
buongiornooooooooooooooo oggi mi butto a fuoco sulla tesi![]()
buongiornooooooooo!
io ora mi ricopio appunti sul pc poi li stapo, così nel mentre memorizzo!!!
che bello svegliarsi e trovare il caminetto accesooo
ho tutti i contatti di msn tranne uno non in lineae che è successo sono spariti tutti?
![]()
![]()
buongiorno a tutti....![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
buongiorno!!!!!!!!!!!!!pulizia della camera stamattina!!!!!![]()
auhauhauhauahuahauhauahua io sto morendo dal ridere, iscrivetevi nel mio gruppo su facebook, il comitato contro gli amici provoloni di manzanu, auhauhauhauhauahuahu sono un genio![]()
giornooggi come ieri come l'altro ieri non combinerò nulla
![]()
dopo pranzo vado dal mio amoresuo fratello ieri ha compiuto 18 anni!!
![]()
ahuahauh tina!! grandissimo gruppo!!![]()
buongiorno a tutti..
è arrivata la mia ragazza a prepararmi il pranzo..fa una sfoglia buona tipo pizza ha detto..adesso sta giocando con la psp a Locoroco mentre io sbobino, che gioco demenziale..
ciao a tutti,che mattina noisa...anche io vorrei qualcuno che mi preparasse il pranzo...uffa cosa mangero'..che problema...!!