per me non è azzardata anzi, condividoper quello ho subito associato al suo comportamente di questa settimana la frase che quel filippo ha detto in diretta...che personalmente, anche se non faceva allusioni contro melita per difendere la sua fidanzatina, tutti sappiamo già di che pasta è fatta!. e secondo me a lei è scocciato tanto, perchè già quando era al grande fratello l'avevano accusata di essere una come dire "facile", e il padre aveva dovuto difenderla...e quindi boh secondo me è per quello che questa settimana ha fatto cosi..un pò come se avesse la coda di paglia...
Ultima modifica di fatacrystal : 14-11-2008 alle ore 19.10.01
cmq anche io penso che diagnosi di meluzzi sn un'assurdità .... ergo che ho dato da poco psicopatologia ... le crisi isteriche raccontate da freud oggi come oggi nn ci sn piu.. ci sn altri modi per esternare l'isteria una di queste è la depressione .... cn qs nn voglio dire ke carina è sicuramene isterica ma sec me ha una forte tendenza!!!
anche io penso che sia così
ieri la perego ha ricordato che melita ha solo 22 anni(a parte che gliene davo 30
) è vero che finora ha giocato a fare la grande in tv, e non avendo l'esperienza necessaria non ha retto alle conseguenze di questo suo gioco... ed è crollata
E sembrerebbe anche stufa di farsi apprezzare solo per le sue forme prorompentiQuanto al fatto che disse alla perego che è difficile combattere contro le etichette, c'è anche da dire che lei, proprio per evitare di incorrere in questo, avrebbe potuto evitare di fare la diavolita provocante per lucignolo
In fondo, crisi isterica a parte, nn mi sembra male come persona.
Styrofoam Crown
no infatti neanche a me,però è inutile che piangi sul latte versato dopo che una buona percentuale di italiani ha il tuo calendario appeso in casa e l'altra percentuale l'ha almeno visto, e oltre al calendario e alla diavolita e al gf (mi ricordo solo la scena dove ha mostrato il sedere col perizoma)non hai fatto altro nella tua vita...ci doveva pensare prima,che anche se ha 22 anni la testa per pensare ce l'ha!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ragazzi comunque nn si puo condannare una persona ..... forse voleva solo avere successo ed entrare nel mondo dello spettacolo e a 17 anni spesso si fanno cose di cui uno ci si pente nn credete?? io invece la trovo una ragazza normalissima anzi mi sta anche simpatica e nn la vedo cattiva cm carina ( anche lei ultimamente si sta calmando)!!!
Certo!!! Appunto per questo i genitori dovrebbero supervisionarti, o quantomeno indirizzarti, credo
Anche a me nn dispiace questa melita. L'ho detto anche prima
Edito: anzi, credo che questo programma sia a lei che sotto certi apsetti anche a karina, sia servito. Ha mostrato un loro lato che il pubblico nn conosceva. Di karina mi riferisco ad esempio alla sua dolcezza con il piccolo zuluE melita è parsa così com'è, spogliatasi dei visti della femme fatal, è una normalissima 22enne con momenti di uforia che si alternano a momenti di crisi
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 14-11-2008 alle ore 19.57.42
sono solo chiacchiere per tirare su melita,ammesso che non sia stata la solita sceneggiata
ho le stesse opinioni di melitaè inutile che dice che non voleva fare quelle cose per lo spettacolo,doveva pensarci prima.è però anche vero che qui ha mostrato un suo lato diverso,che anche se lei non è soddisfatta a me piace
rispetto invece al gf o a lucignolo che scusate ma era solo vergognosa
sapeva solo mostrare il seno e provocare tutti
![]()
quella che non riesco proprio a digerire è karinaè più forte di me
ma perchè non esce???uffa
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
bè...c è da dire che fu un amico di melita proprio,in studio mentre lei era concorrente al gf a dire"melita è così,è esibizionista,se deve mostrare il sedere lo fa"lo ricordo benissimo...certo mò che dorme in tenda da sola con thabiso potrebbe evitare di stare solo con una canottierina senza reggiseno e shot che chiamarli così è un eufemismo..poi non si lamentasse se se lo trova vicino nel letto!
karina invece,ribadisco,quando non si fa afferrare per pazza mi sta simpatica!
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
noooo daaai..io meluzzi lo adorocomunque,posto che io credevo fossero attacchi di panico perchè così si era detto e non sono sufficentemente acculturata in materia per poter dire se era o no qualcosa di diverso,io non credo che questi esperti debbano essere criticati perchè fanno "diagnosi a distanza"...io credo innanzitutto che sia positivo per la nostra professione trovare esperti oramai in tutte le trasmissioni televisive,e poi,per esempio(scusate se vado o.t.)anna maria franzoni mi pare di ricordare,si era rifiutata di sottoporsi ad una perizia psichiatrica,e i medici ne avevano lo stesso elaborata una,basandosi su registrazioni e non sul contatto diretto con la paziente,che ha avuto lo stesso un suo valore,quindi non credo si possa parlare di chiacchiere a vanvera,solo perchè il diretto interessato della "diagnosi"non poteva essere lì ad interagire con l esperto
![]()