Il mio ottimismo è evaporato....................
Il mio ottimismo è evaporato....................
Ciao, anche io sono in piena crisi!Fino ad ora so un pò meglio solo le modalità di ricerca in psicologia, poi oggi ho ripetuto Piaget, ma sono troppo dietro. Speriamo bene! Sinceramente non vedo l'ora che tutto sia già finito!
Baci e buono studio a tutti
Ma qualcuno sa se è uscita l'aula?
Mariannapsico, che cosa intendi x modalità di ricerca in psicologia?
no, che io sappia non si sa ancora niente!
Ragazze/i ma è vero che la traccia di generale probabilmente non ci sarà?????
Vi prego se sapete qualcosa comunicatelo immediatamente...mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno studiato a napoli
Grazie
nooooooooooooo ke brutta notizia...io sto stud proprio generale e sviluppo..e se escono 2 tracce di metodologia?? sto inguaiata xkè nn la sto toccando proprio...vabbè...cerchiamo di stare calme,(sempre se ci riusciamo),concentriamoci sulle cose fatte...manca veram poco...![]()
Per legge non può non uscire una traccia di generale..sicuramente la psicologia generale è vastissima e potrebbe uscire una traccia sulla psicologia sociale o altra cosa che sarà considerata generale ma non potranno uscire due tracce di metodologia o di sviluppo...
oggi finalmente mi darò un pò allos tudio.. ciao a tutte e non disperiamo
Tipo gli ultimi cap del gray..
uffa io non avevo intenzione di farmi il capitolo sugli atteggiamenti!!!!!
Non sto dicendo che esca una traccia di sociale ma potrebbe essere..purtroppo tutto potrebbe essere.. uff
Grazie per le info Psicocry hai ragione potrebbe uscire di tutto, è bene farla una lettura anche più superficiale di quella parte di psicologia sociale.![]()
Ragazzi a proposito, previsioni per le possibili tracce?Io non ho la minima idea
![]()
Comunque incrociamo le dita! Ciaooo
Io un paio di notti fa ho sognatoche ci davano una sola traccia e ricordo chiaramente che riguardava il condizionamento classico e operante nell'ESSERE UMANO!
mi sono svegliata con le palpitazioni!!!
![]()