Ragazze sapete il professore quando riceve??????
Ragazze sapete il professore quando riceve??????
scusate io sono del 3 anno e del libro pazienti trattabili e non trattabili ho solo il primo capitolo ossia 52 pagine,qualche pagina dietro si parla di 2 capitoli...c'è qualcuno che sa dirmi come funziona?![]()
raga dove è arrivato il prof con la spiegazione?
ciao a tutti, ho un paio di dubbi spero mi aiuterete a risolverli...
io sono fuori corso quindi i testi da studiare per me sono:
- stili nevrotici
- modelli genetico-evolutivi in psicoanalisi
- la scienza della personalità
è giusto?
secondo dubbio:di modelli genetico evolutivi va studiata solo la prima parte, ma degli altri due testi va studiato tutto? spero di no visto che solo il testo "la scienza della personalità" è di 720 pagg.....
help![]()
ragazzi io ho le fotocopie del libro pazienti trattabili e non trattabili... ma sono solo le prime 53 pagine.. e il prof aveva detto le prime settanta pagine.. qualcuno mi può aiutare?
quindi ricapitolando: stili nevrotici tutto, modelli genetico-evolutivi tutto tranne l'ultimo cap, e la scienza della personalità solo la prima parte? mi confermate?....
però a occhio e croce sono più di 700 pagine....mi sembra un pò troppo rispetto al nuovo programma..![]()
ragazzi ma le slides dove posso trovarle...
scusate ma per noi del secondo anno il programma consiste nel libro la scienza della personalità più i due articoli in inglese. giusto? e le slide sono necessarie?
Ultima modifica di studiandopsico : 15-11-2008 alle ore 18.23.07