salve lupo solitario potresti inviarmi le domande anche a me ?grazie
salve lupo solitario potresti inviarmi le domande anche a me ?grazie
ragazzi scusate... x caso qualcuno ha gli articoli tradotti in italiano da potermi inviare?? lo so che li ha agostino ma nn posso proprio andare a prenderli...Se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei grataaaaa
Mi associo a marina, se qualche anima pia potesse mandarli anche a me gli sarei immensamente grata!!!![]()
![]()
![]()
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
Ve li invio io. Lasciatemi in privato i vostri indirizzi e-mail![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Grazieeeee il mio indirizzo è: [email protected] grazie grazie grazieeee
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
raga cmq non vi preoccupate per questo esame è meno difficile di quello che dicono..
ovviamente bisogna studiarlo bene... ma non preoccupartevi..ve lo assicuro io che l'ho già fatto...
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
Ma la Iachini ci darà un giorno le slide?
si sa più nulla?
disse che aveva problemi con il sito, ma questo all'inizio del corso...mo stiamo a novembre!
salve a tutti, domani è il grande giorno ed io non è ke sia molto preparata, ma cm si usa dire da noi tentar non nuoce, per questo volevo rivolgervi una domanda che ho trovato in giro:
Modello dell'agency di Markus:
scopi finali delle azioni
modelli di spiegazione di come e perché le persone agiscono
come le azioni sono rappresentate nei vari contesti
come le azioni sono raccontate nei media
voi come rispondereste?io la d ma qualcuno ha risp la a. un parere vostro cortesemente...![]()
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
scusate ma nel programma del secondo anno c'è la scienza della personalità, e i due articoli in inglese: le slide sono necessarie?
Premettendo che ognuno ha il suo metodo di studio e qualcuno potrebbe anche essersi trovato meglio facendo diversamente, io ti posso dire che ho studiato il libro, gli articoli e ho rivisto per bene tutte le domande uscite negli appelli precedenti e l'esame mi è andato bene.
Se ritieni che le slide ti siano utili per mettere a fuoco i concetti chiave, leggile pure, ma non credo siano fondamentali per superare o meno l'esame.
Io sinceramente non le ho fatte, ma per mancanza di tempo, però secondo me per essere utili lo sono, almeno nella ripetizione, però non le conosco bene e non so dirti se magari ci sono informazioni aggiuntive rispetto a ciò che si trova nel manuale. Però ti dico, io mi son trovata bene anche solo studiano il manuale che è davvero ben fatto (fossero tutti così).
Ragazzi nessuno ha le slide?
nel caso contrario,domani chiedo alla prof se posso prenderle dal suo pc cn la penna!![]()
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison