• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 351 di 494 PrimoPrimo ... 251301341349350351352353361401451 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,251 fino 5,265 di 7401
    Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    bè vediamo...ras non lo so, ma Johnny potrebbe venire se è in giorni e orari compatibili con i suoi impegni e esigenze di spostamento
    Oddio...che impressione sta cosa di ras e jhonny....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

ma che è sta novità?

perchè johnny?

dovresti deciderti rasputin...ras....jhonny....???
    who's next?
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

jhonny
    abbiamo un problema!

Partecipante Assiduo L'avatar di *Liù*82*

Riferimento: colore laurea psicologia padova

Siii il colore di psicologia a Padova è rosa ...e ci è andata bene...se non sbaglio originariamente il colore di psicologia sarebbe grigio bruttissimo!!!

Oggi sono veramente incazzata!Scusate ma quando ci vuole ci vuole!In certi casi non si può davvero omettere.Passi un anno lontano da casa,dai 9 materie su 10 con buoni risultati,nessuno dovrebbe lamentarsi,dovresti dare conto dei tuoi risultati solo a te stessa.E allora perchè quando un bel giorno decidi di non dare una materia perchè prepararla in 4 giorni è davvero impossibile,perchè sai che non arriveresti alla sufficienza etc,perchè la gente deve venire a romperti le scatole e a dirti roba del tipo "Ecco,lo sapevo,tu quando scendi a casa non studi!dovevi studiare di più prima!Adesso vuol dire che per gennaio hai di più da studiare,vuol dire che quando scendi a casa per Natale poi non studi nemmeno,e come fai?quante materie hai da dare quest'anno?13?a ottobre devono essere 13!" e simili...
    Ho forse mancato in qualcosa?Qual è il problema?Se il problema è che a casa non studio,beh,non ci vuole nulla ad annullare un volo aereo,vuol dire che 25 e 31 Dicembre per me quest'anno saranno due giorni qualsiasi!!!Vuol dire che quest'anno godrò appieno dell'aria natalizia padovana,che mi cambia????...uffa!!!Sono davvero stanca!!!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Ti capisco, però non dovresti prendere queste decisioni d'impulso, potresti dire che non pensi di scendere a casa per Natale e vedrai che i tuoi cambieranno musica...e magari nel frattempo, se davvero hai tanto da fare, puoi accorciare un pochino le vacanze...ma non credo sinceramente che ce ne sia bisogno, quanti esami devi dare quest'anno ancora??se ho capito bene 3...porcamiseria ma complimenti!!

è normalissimo non studiare a casa,mi sa che è un problema di tutti!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

Respironeee
    Sei stata bravissima, sarai sicuramente bravissima, non è facile star dietro alle aspettative altrui! fai passare questa giornata, esci, fatti un giro a prato della valle, dormici su e domani rimettiti con tranquillità, nessuno riesce a preparare bene un esame in 4 giorni soprattutto con un umore pessimo
    bacio e in bocca al lupo (ma non mi pare che tu ne abbia molto bisogno)

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Ti capisco, però non dovresti prendere queste decisioni d'impulso, potresti dire che non pensi di scendere a casa per Natale e vedrai che i tuoi cambieranno musica...e magari nel frattempo, se davvero hai tanto da fare, puoi accorciare un pochino le vacanze...ma non credo sinceramente che ce ne sia bisogno, quanti esami devi dare quest'anno ancora??se ho capito bene 3...porcamiseria ma complimenti!!

è normalissimo non studiare a casa,mi sa che è un problema di tutti!!
    Ne dovrei dare 6 il primo semestre più uno del primo anno sarebbero 7(e poi 6 nel secondo semestre)...sono esami un po' pesantucci,e io sono un po' un diesel,ho bisogno di tempo per carburare(o era il motore a benzina che ha bisogno di più tempo?)...in genere nel secondo semestre do il massimo,ma all'inizio vado lentina,soprattutto nella modalità di studio...però so che il mio dovere è dare tutte le materie,per rispetto nei miei confronti prima di tutto e poi di chi mi mantiene fuori casa...dire che non scendo a casa non cambia nulla,credimi,se non torno giù lo faccio solo realemente per studiare,anche perchè certe volte mi accorgo di non essere più così motivata a tornarci in Sicilia se non per vedere i miei posti e sentirmi realmente "a casa"...

Citazione Originalmente inviato da annakey77 Visualizza messaggio
    Respironeee
    Sei stata bravissima, sarai sicuramente bravissima, non è facile star dietro alle aspettative altrui! fai passare questa giornata, esci, fatti un giro a prato della valle, dormici su e domani rimettiti con tranquillità, nessuno riesce a preparare bene un esame in 4 giorni soprattutto con un umore pessimo
    bacio e in bocca al lupo (ma non mi pare che tu ne abbia molto bisogno)
    Grazie...già uno sfogo così mi ha aiutata tantissimo...passata la tempesta momentanea faccio in modo che torni il sereno(si spera)...è che in casa non c'è nessuno da ieri e dovevo proprio urlare al mondo che sono inca...(ecco,ora lo censuro se no persevero nell'errore)...l'alternativa è rompere qualcosa o imbrattare i muri,ma poi il padrone di casa chi lo sente!!!...esco un po' dai...scusate...

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da doppiaelle Visualizza messaggio
    anche perchè certe volte mi accorgo di non essere più così motivata a tornarci in Sicilia se non per vedere i miei posti e sentirmi realmente "a casa"...
    il che mi sembra una motivazione mica da poco!

vai avanti con i tuoi metodi e i tuoi tempi, è così che ce la puoi fare, per il momento passaci su e vedrai che i risultati parleranno per te!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

poi se vuoi a natale e capodanno passo a trovarti
    io odio capodanno

cmq stai tranquilla
    siamo nella stessa barca!
    io ne ho due dal primo
    6 a gennaio
    considerando che i due appelli k faccio adesso non li passo
    x il tuo stesso motivo
    (anche se x uno ho studiato veramente tanto,x niente -_-)
    5 a giugno
    e 2 asettembre!

Johnny
    Ospite non registrato

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ho un coma addosso da paura!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io raffreddore
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 351 di 494 PrimoPrimo ... 251301341349350351352353361401451 ... UltimoUltimo

Privacy Policy