sos forum! qualcuno mi sa dare una definizione di linguaggio che non ne riesco a trovare una che le comprenda tutte?
grazie!!
sos forum! qualcuno mi sa dare una definizione di linguaggio che non ne riesco a trovare una che le comprenda tutte?
grazie!!
lella
Io oggi lo dedico alle teorie dello sviluppo e se riesco nel pomeriggio faccio le teorie di personalità.
Per quanto riguarda il linguaggio, come pure per gli altri argomenti ho dato definizioni piuttosto semplici, tipo: il linguaggio è un aspetto costitutivo del soggetto e non solo uno strumento o un mezzo, poichè ha in sè sia una dimensione cognitiva che relazionale. Questo è uno di quegli argomenti che odioooo!![]()
![]()
levais75
A chi lo dici! lo trovo particolarmente ostico. Che stress!
lella
...![]()
![]()
![]()
levais75
noto con molto piacere che segui con molta attenzione i miei messaggi...
i puntini sulle iii sono sempre ben accolti lo sai caro popeye...
e lo studio come procede invece?![]()
levais75
![]()
![]()
ti ringrazio per la tua ammirazione e dedizione verso i miei messaggi ma, non penso di corrispondere a pieno a quest'immagine...e lo dimostra il fatto che sono ancora qui per la seconda volta...![]()
e anche il dato di fatto che invece di studiare perdo tempo tra ops e facebook, considerando che ho trascorso il week nn certo sui libri...
![]()
....
mi affiderò alla fortuna...sursum corda!!!!!
levais75
![]()
![]()
![]()
posso limitarmi a ridere senza dovere rispondere per forza...???
![]()
![]()
![]()
levais75
Ragazzi ma nn sono ancora uscite le date!!!! ma com'è possibile! mancano dieci giorni all'esame e ancora nn sappiamo di che morte dovremo morire!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ci illumini!!!
levais75
ho telefonato questa mattina e mi hanno detto che usciranno una settimana prima e che a tutt'oggi la commissione non ha dato le date.
bacioni
lella
Una settimana prima!!!!! aiutoooooooooo
ma come si fa!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
levais75
resistere, resistere, resistere! speriamo che escano mercocledì. in ogni caso domani io sono tutto il giorno in comunità dove non ho connessione ad internet e quindi non posso controllare se sono uscite. lo fate voi per me, cari compagni di sventura?![]()
lella
Certo Lella! io sono appiccicata al pc tt il dì mentre studio!!!! heheheh
eh si una settimana prima dovrebbe essere proprio mercoledì-giovedì
Ragazzi 10 giorni all'esame!!!!!! aiutoooooooooo![]()
levais75