• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 352 di 494 PrimoPrimo ... 252302342350351352353354362402452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,266 fino 5,280 di 7401
    Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Ok...io mi sono ufficialmente ripresa....ok...magari un po' tristina,ma nn sono più l'isterica di prima........chiedo venia ancora per la mia follia...

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

siamo qui x questo

Citazione Originalmente inviato da *annetta* Visualizza messaggio
    siamo qui x questo
    Grazie...

Partecipante Affezionato

Doppiaelle..mi spiace per l'esame..spero tu ti sia ripresa!!Cavoli se hai fatto quasi tutti gli esami sei bravissima!!Penso tu non abbia nulla da rimproverarti!!Alla fine può succedere di non riuscirsi a preparare per tempo..non siamo mica delle macchine!E a me è successo più volte! Io non sono riuscita a studiare tutto..alcune cose le so bene altre le ho saltate e con la fortuna che ho chiederà proprio quelle!! Comunque quei libri mi fanno vomitare..ho la nausea!! Spero di passaro per non dover aprirli più!!

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

non dirlo a me che domani ho un esame, mi manca (ma soprattutto mi rifiuto di studiare) un capitolo e il secondo libro ho deciso che mi fa schifo e non lo apro
    Come andrà? lo scopriremo la prossima puntata

Partecipante Affezionato

Dai!!Siamo sulla stessa barca allora!! Anch'io ho l'esame domani!!Selezionare personalmente i capitoli da studiare e quelli da lasciare crea più suspance il giorno dell'esame!! (rido per non piangere)!! Ti mando un in bocca al lupo per domani allora!!!

La cosa che mi rode poi sai qual è?che "quella" farà domande prevedibili...cioè,lo ha detto chiaramente...monismo metticelo al cento per cento,costruzionismo,doppio legame,diagnosi,approccio descrittivo,segno,sintomo,sintomo,segno,disturbo.. .cioè...si contano sulle dita delle mani le cose che può chiedere...tutto sta nel vedere come le chiede...almeno per la sua felicità ci insinuerà il dubbio (lei è quella che dice sempre "so che la mia materia pone troppo domande,ma per una volta accettate di accettare il dubbio")...che fastidio!!!!Comunque un in bocca al lupo a tutti quelli che domani hanno esame e in particolare al kamikaze Chiara.......fammi sapere come andrà....

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Buongiorno!ho una domanda veramente importante, qualcuno di voi sa se si possono provare le slides al Bo PRIMA della sessione di laurea??se c'è un tecnico a disposizione,bho..perchè non vorrei arrivare là ed avere problemi...
    perlomeno,sapete che versione di powerpoint c'è e che formati legge??
    Grazie!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Mmmm...ma le slides non si consegnano almeno 5 giorni prima proprio per questo?Non so qui eh,ma giù a Catania fanno così....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Buongiorno!ho una domanda veramente importante, qualcuno di voi sa se si possono provare le slides al Bo PRIMA della sessione di laurea??se c'è un tecnico a disposizione,bho..perchè non vorrei arrivare là ed avere problemi...
    perlomeno,sapete che versione di powerpoint c'è e che formati legge??
    Grazie!
    Mi ricordo che usciva una comunicazione una settimana prima del giorno della discussione perchè chi voleva poteva provare i materiali...questo 2 anni fa, non so se lo fanno ancora
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    3

qui non ho mai sentito parlare di una cosa del genere, anzi, uno si deve portare dietro chiavetta usb, cd e lucidi da usare nel caso il pc non funzioni...tutto si scopre in sede di laurea naturalmente!! e quindi volevo sapere se c'è qualche modo per saperlo prima!

doppiaelle, non sei l'unica ad essere nervosa, te lo posso assicurare!

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Mi ricordo che usciva una comunicazione una settimana prima del giorno della discussione perchè chi voleva poteva provare i materiali...questo 2 anni fa, non so se lo fanno ancora
    grazie Biz, a sto punto dovrebbe uscire insieme alle commissioni e date etc...
    speriamo che lo facciano ancora!

magari qualcuno che si è appena laureato lo sa, Lepre ad esempio..

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    grazie Biz, a sto punto dovrebbe uscire insieme alle commissioni e date etc...
    speriamo che lo facciano ancora!

magari qualcuno che si è appena laureato lo sa, Lepre ad esempio..
    sinceramente quando mi sono laureata io non era prevista nessuna prova dei materiali.
    mi pare che da Luglio 2008 hanno tolto questa possibilità.
    però ti assicuro che , nella mia sessione, nessuno ha avuto problemi con la sua presentazione.

ora ti dico come ho fatto io per evitare il panico pre-presentazione
    ho salvato le slides varie volte ed in diversi formati in modo che potessero partire in qualunque caso.
    mi dispiace non mi ricordo che edizione di pp hanno (magari dopo chiedo al mio ragazzo se si ricorda) , però sappi che le nuove edizioni leggono pure i formati vecchi (e NON viceversa).
    le ho messe sulla penna e le ho messe anche su un cd (in modo che se per caso la porta usb non dovesse funzionare potevo usarle comunque)
    e poi , in caso di straemergenza, avevo stampato i lucidi.
    inutile dire che è stato tutto inutile visto che funzionava tutto benissimo, quindi non c'era bisogno di tutto questo sbattimento

Ultima modifica di Lepre*marzolina : 17-11-2008 alle ore 12.58.57
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

ho chiesto per la versione di power point.
    la mia presentazione è stata fatta sul powerpoint 2003 ed il comp l'ha aperta senza problemi

vai grace
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Blog Entries
    3

Grazie, sei un tesoro!!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Pagina 352 di 494 PrimoPrimo ... 252302342350351352353354362402452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy