io inizio a mandare una email alla Poderico
almeno la avvisiamo e le facciamo presente il problema tecnico
io inizio a mandare una email alla Poderico
almeno la avvisiamo e le facciamo presente il problema tecnico
Ultima modifica di rebel-rebel : 14-11-2008 alle ore 10.38.58
Raga c'è sempre il solito problema al sito, come dobbiamo fare per vedere questa graduatoria!!!!!!!
Raga novità? La poderico vi ha risposto?!!!!!!!!!!
io ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che la pagina nn si apre perchè è ancora in fase di aggiornamento.....e che dobbiamo aspettare.......bhò!!!???? che ve posso dì......
idem anche a me hanno detto lo stesso.. mah![]()
raga a titolo informativo
la Poderico ha risposto alla email(velocissima e gentilissima)
dice che controlla e cerca di correggere l'errore , se ci riesce sarà possibile gia da stasera la visualizzazione
altrimenti dobbiamo avere pazienza fino a lunedi in quanto avrà bisogno dell'aiuto dei tecnici
Ragazzi scusate fatemi capire una cosa,x fare domanda tirocinio ci vogliono 100 crediti e su qst ci siamo,ma se rientro nella graduatoria e ho meno di 128 crediti,ke succede?me lo fanno fare il tirocinio oppure no???grazie vi prego rispondetemi![]()
si lo fai,ma poi ti viene convalidato quando raggiungi 128 crediti.
ciao a tutti,una domanda a chi il 19 dovra' convalidare iu seminari,io sono sto dopo il novantesimo,la convalida e' alle 11,credete che posso arrivare un po' in ritardo?
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
ragazze ma voi riuscite gia a visualizzare la pag della graduatoria dei tirocini?
... oggi è lunedì e avrebbero dovuto risolvere boh!
speriamo si...