"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
allora sei tu che me l'hai attaccato...
anche io a rimini venerdì ho preso la pioggia e mi sono presa il raffreddore...
il convegno è stato bello, ho conosciuto persone (e agganci) interessanti...
alcuni interventi li ho mefistofelicamente bigiati: sono andata a fare shoppinge ovviamente a fare giretti in spiaggia
![]()
il mare ieri era bellissimo...
oggi mi sono presa un giorno di vacanza (per non traumatizzarmi rientrando subito al lavoro...)![]()
Mal-giorno* (la parola b....buo.... ecco, proprio non vuole uscire oggi)
Ho bisogno di un abbraccino![]()
*Nemmeno ho fnito di scrivere che ho pensato a Malgioglio![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...'giorno pallini.
E' di nuovo lunedì...![]()
Non aggiungo altro.
![]()
Buoooooongiorno palle!!!
Oggi mi sono svegliata di buonumore....mi stupisco di me stessa..
![]()
e che palle sistersolo lei di lunedi non è incazzata per tutto e con tutti
non sei mia sorella
Per esempio ho perso da stamani due ore per prepararmi e altrettante per raggiungere l'usl in cui fare la visita dermatologica e un'altra oculistica.
Visite rimandate a domani perchè oggi i dottors non ci furono![]()
Claudia, Saruccia, che carine
Sarùnon pensarci a sabato
![]()
che bello il tuo avatar dany![]()
![]()
Dovremmo vergognarci.
Ieri un ragazzo mi fa : mache bisogno c'è di avere giovedi i capelli ricci , venerdi lisci , sabato frisati e domenica raccolti?
ogni volta mi viene spontaneo chiederti chi sei
Per non parlare del fatto che lunedi mattina mi vesto in grigio/bianco e magari sono liscia , lunedi pomeriggio sono marrone/beige e capelli raccoltieccentrica
![]()
Ma....sta piovendo..
Ecco come mi passa il buonumore..
![]()
già...e c'è pure freddo
tra quanto arriva l'estate??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)