Ciao a tutti!! Come va??
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè, oltre ad avermelo caldamente raccomandato molti compagni di studio, ho potuto io stessa appurare che è uno strumento molto utile per chi si interessa di psicologia.
Io mi chiamo Desirèe, ma tutti i miei amici mi chiamano Desi (come chiaramente si evince dal mio nick).
Sono al primo anno di Università, corso di laurea (chiaramente) "scienze e tecniche psicologiche"... Ho scelto questa facoltà perchè da sempre mi sono interessata alla psicologia, soprattutto per tentare di spiegarmi tante cose del comportamento umano che a volte mi sembrano punti di domanda insormontabili. Ovviamente arrivata all'Università ho scoperto che PSICOLOGIA rappresenta tante cose che non sapevo, specialmente in ambito scientifico... non so ancora cosa vorrò essere alla fine di questo corso di studi, ma spero che le vostre esperienze e le vostre conoscenze mi aiutino a capirlo.
Che altro dire di me? Ho detto anche troppo! Posso solo aggiungere che amo cantare, leggere romanzi e libri di filosofia e che sono tanto curiosa e ho voglia di imparare molte cose!!!
Conto su di voi perchè mi aiutiate!
Desi