We! Ragazzi, mi sapete dire se la prof. ha parlato della lezione di giovedì prossimo? E se si, a che ora sarebbe?
Grazie![]()
We! Ragazzi, mi sapete dire se la prof. ha parlato della lezione di giovedì prossimo? E se si, a che ora sarebbe?
Grazie![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
secondo voi quando ci farà sapere se il fasolo lo dobbiamo portare all'esame oppure no?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io l'ho preso, ma non ditelo a nessuno![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
io l ho trovato e anche se non l ho ancora letto ho visto che è molto fine e la scrittura è molto grande... secondo me in massimo 2 giorni si fa... però ovviamente se non tutti ce l hanno.... mi fate sapere cosa decide la prof??? è confermato che ci si può iscrivere via internet vero?? grazie!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
oggi la prof. ha fatto vedere una diapositiva con tre didascalie e in ognuno c' era la spiegazione: andling, holding e object presenting, purtroppo si è accorta che la maggior parte nn stava guardando ellora l ha tolta. dopo ha aggiunto che sarebbe potuta essere una domanda d' esame....qualcuno ha fatto in tempo a srivere tutto?
scusate..io non ho capito una cosa.. ma per l appello d dicembre l iscrizione sarà nel sito..o a lezione?![]()