jonatan abita a due passi da casa mia
ma non era di grosseto?
ho visto nell'esterna di oggi, in cui francesca è andata a trovarlo sotto casa, e ho riconosciuto il palazzo
jonatan abita a due passi da casa mia
ma non era di grosseto?
ho visto nell'esterna di oggi, in cui francesca è andata a trovarlo sotto casa, e ho riconosciuto il palazzo
jonatan![]()
qualcuno sa come si intitolava la canzone che ballavano natalia e fede? parlava di cose cerebrali, giri di parole... non la conosco ma sembrava carina....
si ma si è trasferito in un'altra citt,me l'ha detto quando sono andata a cinecitta e gli ho fatto due foto
pure lui è un bel ragazzo
secondo me nemmeno lui è finto,parlando con lui ho avuto quest'impressione.
e vi dirò che secondo me è rimasto attratto da Francesca,che è molto meglio di Natalia e poi al televisione non le rende giustizia,molto meglio dal vivo![]()
pito mo nn è che abbandoni cri per jona??? eheheh![]()
A tutte le fans di jonatan:
si organizzano pellegrinaggi nel mio quartiere, vi faccio fare il tour compreso di sosta sotto il suo palazzo!
quota a persona 50 euro, si accettano solo contanti![]()
ma quindi carmine c'è o non c'è come terzo trono?? non lo vedo da un po'....
francesca ha fatto capire di essere iscritta su fb ora la cerco![]()
Notizia fresca,fresca Natlia ha lasciato il trono,ma io gi lo sapevo e la nuova tonista è Elga.
Cristian finalmente sabato ha lasicato il trono e io sono la persona piu felice del mondoperchè ha seguito il mio consiglio e anche delle fan che lo volevano bene,mi sa che il suo amico si era stufato di sentirmi dire,di a cri che deve lasciare
lo seguir anche durante le serate
buoan visione![]()