• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante L'avatar di chicca_girasole

appunti di neuroscienze carulli

Ciao a tutti!!
    Sabato ho lo scritto di neuroscienze (proff.ssa carulli) e sto studiando sul libro, ma tutti continuano a ripetermi che la cosa davvero importante però sono gli appunti.... AIUTO!! Purtroppo ho un buco di più di due settimane nei miei appunti, perchè ho avuto un'influenza devastante ad ottobre...
    La mia amica ha fatto anche lei parecchie assenze e altre ragazze con cui ho meno confidenza non danno gli appunti volentieri.. (tra parentesi, odio queste cose, io se posso aiuto tutti, lascio fotocopiare libri, appunti ecc... )..
    Insomma in poche parole.. Qualcuno ha degli appunti delle lezioni di neuroscienze??? Anche del prof. de rossi tanto lo scritto è lo stesso....!!
    Eventualmente se non li avete sul pc, ci possiamo incontrare da qualche parte, così posso fotocopiarli e ridarveli! Per favore è veramente importante!
    Qualunque cosa vi possa servire in cambio chiedete pure!!

Grazie

[email protected]
    Chicca

Partecipante Affezionato

Riferimento: appunti di neuroscienze carulli

Ciao! io gli appunti delle lezioni della carulli ce li ho, ma nn so se sono completi,forse mancano le ultime due o tre lezioni..l'unico problema è che sono pagine di quaderno scannerizzate e non si legge un granchè.. se vuoi te li invio,vedi se riesci a capirci qualcosa!
    io praticamente quest'esame tenterò di preparalo in un solo pomeriggio..missione impossibile?!?! ma l'orale poi quando sarebbe?

Ciao, se si passa lo scritto di sabato, l'orale è lunedi mattina!!!!

Partecipante Affezionato

perfetto!dunque è loro primario obiettivo rovinarmi la fine di questa settimana e l'inizio della prossima...

Si ci tengono a rovinarlo a diverse persone! W gli esami di sabato!!!(sono molto sarcastico!)

Com'è poi andato l'esame di neuroscienze?

Partecipante L'avatar di chicca_girasole

Io alla fine avevo la febbre sabato!!
    Cmq mi hanno detto che non era così difficile, ma molte mie amiche hanno fatto errori "stupidi", di distrazione diciamo..
    Una mia amica ha preso 21 studiando solo sul libro.. Urge procurarsi gli appunti
    Un'altra ha preso 24 nello scritto e poi ha preso 30 all'orale!
    Voi?? Com'è andata? Commenti?
    Chicca

No ma tranquilla se hai tempo di studiare lo passi tranquilla.

Partecipante

Io l'ho fatto e non l'ho passato avevo studiato solo sul libro e sono rimasta fregata si è basata praticamente solo sulle slide dai!!

Privacy Policy