congratulazioni sweetbaby......finalmente ce l'abbiamo fatta...anche a me è andata piuttosto bene...24....
![]()
congratulazioni sweetbaby......finalmente ce l'abbiamo fatta...anche a me è andata piuttosto bene...24....
![]()
24? piuttosto bene? al tuo posto direi che è andata alla grande. ragazze l'aula uscirà sul sito, tranquille, ora dobbiamo solo studiare bene bene, io devo ripetere bene beneallora ci vediamo all'orale
io non so se accettare, vedrò che voto prenderò poi . . . deciderò, da una parte accetterei perchè ho impiegato un pò per essere promossa, dall'altra ho già una media non alta, 23.4 e vorrei alzarla . . . che fareste voi?
visto l'esame io accetterei anche 18
qualcuno che ha fatto l'esame con la romagnuolo per favore pò dire più o meno cosa chiede all'orale e se c'è quiualcuno che ha dato solo l'integrazione può essere anche più dettagliato....vi ringrazio di cuore
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
sweet accetta comunque che ti frega...questo esame è cpmplicatuccio...ragazze ma voi cosa state ripetendo bene bene??io tutti i testi di english for psychology piu quelli dell'abbamonte,dei quali però ho fatto un riassunto...cioè cerco di spiegare a parole mie..voi???grazie...ps..monica se vai indietro con le pagine troverai info sull'orale...
ciao a tutti:raga ma la prof vuole vedere i libri originali?
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
ragazzi come procede lo studio???
io spero che sto studiando bene, ormai con quest'esame non ho più alcuna certezza
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
sweet tu come stai studiando??ho paura raga..
nunu non preoccuparti...dopo l'orale scriverò qui tutto quello che mi"capiterà.."..pregate per me..anzi per noi..
ho capito...ah beh idem..ma la prof chiama in ordine di prenotazione??