• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 98 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1468
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857-842-113]Psicologia della personalità - Ficca

Ciao, qualcuno ha le domande dell'esame e il riassunto del libro "stili nevrotici", potete mandarmeli per favore?

Grazie

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    ragazzi ma le slides dove posso trovarle...
    puoi trovarle nell'area personale del prof. nella sezione psicologia della personalità - 113/materiale del corso-dispense....il prof le ha messe nelle matricole dispari e si scocciava di spostarle di nuovo

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Sì,solo che hai invertito "La scienza della personalità" con "Modelli genetico-evolutivi":è di quest'ultimo che bisogna fare solo l'introduzione! Purtroppo sì,la roba non è per niente pochina... dopo l'esame di fisiologica comincerò a studiarlo anch'io...

ciao dafne, ma anche tu porti il vecchio programma?anche tu hai intenzione di farlo il 16dic? scusa ma visto che il nuovo programma è abbastanza ridotto rispetto a quello vecchio non ci converrebbe adeguarci e studiare "pazienti trattabili e non trattabili"? credo che il prof non dovrebbe fare storie, visto che, come dici tu , non è neanche ben chiaro come farà in sede d'esame a distinguere tra i compiti ...
    scusate i mille dubbi ma sono un pò stressata...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da mimmagiò Visualizza messaggio

ciao dafne, ma anche tu porti il vecchio programma?anche tu hai intenzione di farlo il 16dic? scusa ma visto che il nuovo programma è abbastanza ridotto rispetto a quello vecchio non ci converrebbe adeguarci e studiare "pazienti trattabili e non trattabili"? credo che il prof non dovrebbe fare storie, visto che, come dici tu , non è neanche ben chiaro come farà in sede d'esame a distinguere tra i compiti ...
    scusate i mille dubbi ma sono un pò stressata...
    Sono ancora un po' indecisa ma comunque sì,penso di farlo anch'io a dicembre... ma perchè,quest'anno il prof. ha ridotto il programma? Io so che è lo stesso("La scienza della personalità" e "Stili nevrotici")con l'unica differenza che nel vecchio programma si portano le prime 50 pagine di "Modelli genetco-evolutivi" e nel nuovo le prime di "Pazienti trattabili e non trattabili"... ha tolto qualche cosa nel nuovo programma??

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Sono ancora un po' indecisa ma comunque sì,penso di farlo anch'io a dicembre... ma perchè,quest'anno il prof. ha ridotto il programma? Io so che è lo stesso("La scienza della personalità" e "Stili nevrotici")con l'unica differenza che nel vecchio programma si portano le prime 50 pagine di "Modelli genetco-evolutivi" e nel nuovo le prime di "Pazienti trattabili e non trattabili"... ha tolto qualche cosa nel nuovo programma??
    No,il programma è come hai detto tu...non è cambiato niente...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    No,il programma è come hai detto tu...non è cambiato niente...
    menomaaale...perchè io sto già studiando "la scienza della personalità","stili nevrotici" e l'introduzione di "modelli genetico-evolutivi"...fiùùù mi era venuto un colpo!!

Partecipante Affezionato

Ciao, qualcuno ha le domande dell'esame e i riassunti dei libri "la scienza della personalità" e "stili nevrotici", potete mandarmeli per favore?

Grazie

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da motivazione Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno ha le domande dell'esame e i riassunti dei libri "la scienza della personalità" e "stili nevrotici", potete mandarmeli per favore?

Grazie
    ciao... io ho trovato un buon riassunto nella nella sezione appunti relativo al manuale!!!!invece di stili nevrotici non ho trovato niente

Partecipante Affezionato

Si, credo di averlo trovato anch'io.
    è quello di 28 pagine? mi sembra un pò troppo sintetico
    o forse tu ne hai trovato un'altro?

Partecipante Affezionato

ma è vero che il prof toglie 0.5 punti per ogni domanda sbagliata o non è più così?

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

ragazzi ho controllato, il programma è sempre lo stesso, cambia solo modelli genetico evolutivi con i pazienti trattabili e non .....scusate x il falso allarme ma in questa facoltà hanno il brutto vizio di mantenere mille programmi e noi studenti rischiamo d'impazzire!

Partecipante L'avatar di antonella88

ragazze ma visto che non ci sto capendo niente mi potete spiegare bene....io sono al terzo anno devo studiare : stili nevrotici, modelli genetico-evolutivi ,e la scienza della personalità?? grazie!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazze cos'ha spiegato oggi il prof?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Ragazze cos'ha spiegato oggi il prof?
    la lezione di personalità di oggi pomeriggio non c'è stata perchè il prof. non c'era. l'assistente ha detto che sarà ripresa direttamente giovedi

Partecipante Affezionato

ragazze vi do un consiglio non studiate dai riassunti studiate bene i libri chiede cose molto minuzziose anche io ci sarò il 16 e no è la priva volta che lo faccio.

Pagina 46 di 98 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo

Privacy Policy