Ciao, qualcuno ha le domande dell'esame e il riassunto del libro "stili nevrotici", potete mandarmeli per favore?
Grazie
Ciao, qualcuno ha le domande dell'esame e il riassunto del libro "stili nevrotici", potete mandarmeli per favore?
Grazie
ciao dafne, ma anche tu porti il vecchio programma?anche tu hai intenzione di farlo il 16dic? scusa ma visto che il nuovo programma è abbastanza ridotto rispetto a quello vecchio non ci converrebbe adeguarci e studiare "pazienti trattabili e non trattabili"? credo che il prof non dovrebbe fare storie, visto che, come dici tu , non è neanche ben chiaro come farà in sede d'esame a distinguere tra i compiti ...
scusate i mille dubbi ma sono un pò stressata...![]()
Sono ancora un po' indecisa ma comunque sì,penso di farlo anch'io a dicembre... ma perchè,quest'anno il prof. ha ridotto il programma?Io so che è lo stesso("La scienza della personalità" e "Stili nevrotici")con l'unica differenza che nel vecchio programma si portano le prime 50 pagine di "Modelli genetco-evolutivi" e nel nuovo le prime di "Pazienti trattabili e non trattabili"... ha tolto qualche cosa nel nuovo programma??
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao, qualcuno ha le domande dell'esame e i riassunti dei libri "la scienza della personalità" e "stili nevrotici", potete mandarmeli per favore?
Grazie
Si, credo di averlo trovato anch'io.
è quello di 28 pagine? mi sembra un pò troppo sintetico
o forse tu ne hai trovato un'altro?
ma è vero che il prof toglie 0.5 punti per ogni domanda sbagliata o non è più così?
ragazzi ho controllato, il programma è sempre lo stesso, cambia solo modelli genetico evolutivi con i pazienti trattabili e non .....scusate x il falso allarme ma in questa facoltà hanno il brutto vizio di mantenere mille programmi e noi studenti rischiamo d'impazzire!![]()
ragazze ma visto che non ci sto capendo niente mi potete spiegare bene....io sono al terzo anno devo studiare : stili nevrotici, modelli genetico-evolutivi ,e la scienza della personalità?? grazie!
Ragazze cos'ha spiegato oggi il prof?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazze vi do un consiglio non studiate dai riassunti studiate bene i libri chiede cose molto minuzziose anche io ci sarò il 16 e no è la priva volta che lo faccio.