scusami quincyy ma secondo me ... dalla tv esce solo il peggio della psicologia (clinica perhcè di ql scientifica nn ne ho mai sentito nemmeno parlare in tv ) ..... ecco perhcè c'è una confusione terribile .... si fa un pubblicita abbondante ma solo negativa ... qs è ql che penso io!!!
poi le diagnosi a distanza sn sn un'assurdità... dietro ad ogni paziente c'è un lungo e complesso iter psicologico che nn si puo ridurre a qlk sintomo o cm lo chiamno loro attacco di panico ..... !!!!

comunque,posto che io credevo fossero attacchi di panico perchè così si era detto e non sono sufficentemente acculturata in materia per poter dire se era o no qualcosa di diverso,io non credo che questi esperti debbano essere criticati perchè fanno "diagnosi a distanza"...io credo innanzitutto che sia positivo per la nostra professione trovare esperti oramai in tutte le trasmissioni televisive,e poi,per esempio(scusate se vado o.t.)anna maria franzoni mi pare di ricordare,si era rifiutata di sottoporsi ad una perizia psichiatrica,e i medici ne avevano lo stesso elaborata una,basandosi su registrazioni e non sul contatto diretto con la paziente,che ha avuto lo stesso un suo valore,quindi non credo si possa parlare di chiacchiere a vanvera,solo perchè il diretto interessato della "diagnosi"non poteva essere lì ad interagire con l esperto 
Styrofoam Crown
chissà come reagirà!
lo penso anche io!

e poi poche volte si parla di psicologi
quando si tratta di patologie vengono sempre interpellati i psichiatri
karina è stata cattivissima con paola(frizziero) quando stava con salvatore la torturava diceva che lei era troppo gelosa,addirittura pazza perchè pensava che lei era interessata a salvatore
invece paola ci vedeva bene visto come è andata a finire