Handling: manipolazione del corpo del bambino (carezze ecc.)
Holding: indica la capacità della madre di contenere i bisogni del bambino sia fisicamente che psicologicamente, interpretandoli e rispondendo ad essi in maniera adeguata.
Object Presenting: funzione che consiste nella presentazione dell'oggetto per facilitare la progressiva differenziazione tra realtà esterna e interna nel bambino in crescita.
Mi spiace, io sono riuscita solo a copiare questo, e forse c'è qualche imprecisione, nel senso che potrei aver usato un sinonimo invece della parola scritta nella diapositiva. (Comunque le definizioni dovrebbero esser giuste
)
Quelle che non ha mostrato e che avevano disegni mi sembravano far riferimento alla lezione del lunedì scorso, ma è stata troppo veloce perchè potessi leggere bene.
Per quanto riguarda l'iscrizione all'esame, lei ha detto stamattina che la settimana prossima fa passare i biglietti per potersi iscrivere, e che invece dal sito possono farlo solo quelli degli anni successivo al primo, ditemi voi se ho capito male... Ho una domanda anche io: ho visto che generalmente ci si può prenotare per dare un esame anche pochi giorni prima, con lei si parla di quasi due settimane, e se ci si rende conto all'ultimo di non essere pronti? E c'è il salto d'appello?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
se ti iscrivi entro una certa data ti puoi anche cancellare... se cmq non ti presenti con lei salti l'appello... o cmq gli anni scorsi ha fatto così...
ma quindi io che devo dare l'integrazione e che quindi non sono al primo anno mi posso anche iscrivere via internet?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ragazze le definizioni di handling, holding e object presenting ci sono nel breve dizionario!!!tranquille!
la rollo x il suo periodo di gravidanza ha abolito il salto d'appello, e l'interrogazione orale è a discrezione dello studente![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Io penso che tenterò a dicembre anche se non mi sento molto pronta, avendo comprato il libro la settimana scorsa... ma tanto non mi sentirò mai pronta!
Più che altro mi chiedo sin dall'inizio di questa storia del preappello: ma se le domande che pone allo scritto di gennaio quando lei non ci sarà sono comunque formulate da lei, perché fare un appello in più? L'unica cosa che cambia non è la sua presenza in aula?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
<-- La Rollo è una brava persona
Ma solitamente negli scritti fa domande molto precise sugli argomenti? Io ho visto ieri il capitolo dedicato allo stadio prenatale, e volevo sapere se è necessario studiare a memoria i cambiamenti fisici nell'embrione, feto e così via, o se sono basi da sapere magari solo per capire il resto.
devi sapere tutto... fai bene anche gli specchietti... a me era capitata una domanda proprio su uno specchietto!!!
si lei è bravissima però ci tiene alla preparazione degli studenti... quindi è anche molto precisa... cmq se studi l'esame non è difficile... cambiando un attimo argomento... io quindi mi posso iscrivere via internet??? del fasolo ha detto qualcosa? io l ho iniziato oggi però vorrei capire un pò cosa fare...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
chi è negli anni successivi al primo potrà iscriversi in internet..anche se come è stato detto giustamente essendo un'esame per frequentanti mi iscriverò pure io a lezione per farle vedere che c'ero anch'io![]()
ma domani filmatino o lezione tradizionale? oggi non c'ero...