• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 84 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1253
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    scusate..io non ho capito una cosa.. ma per l appello d dicembre l iscrizione sarà nel sito..o a lezione?
    Nel sito...

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    oggi la prof. ha fatto vedere una diapositiva con tre didascalie e in ognuno c' era la spiegazione: andling, holding e object presenting, purtroppo si è accorta che la maggior parte nn stava guardando ellora l ha tolta. dopo ha aggiunto che sarebbe potuta essere una domanda d' esame....qualcuno ha fatto in tempo a srivere tutto?
    mi sa che questo non c'è neanche nel libro!!!! uffff...

cmq... ha detto se il fasolo sarà oggetto di esame? o non ha ancora deciso??
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    oggi la prof. ha fatto vedere una diapositiva con tre didascalie e in ognuno c' era la spiegazione: andling, holding e object presenting, purtroppo si è accorta che la maggior parte nn stava guardando ellora l ha tolta. dopo ha aggiunto che sarebbe potuta essere una domanda d' esame....qualcuno ha fatto in tempo a srivere tutto?
    Handling: manipolazione del corpo del bambino (carezze ecc.)

Holding: indica la capacità della madre di contenere i bisogni del bambino sia fisicamente che psicologicamente, interpretandoli e rispondendo ad essi in maniera adeguata.

Object Presenting: funzione che consiste nella presentazione dell'oggetto per facilitare la progressiva differenziazione tra realtà esterna e interna nel bambino in crescita.

Mi spiace, io sono riuscita solo a copiare questo , e forse c'è qualche imprecisione, nel senso che potrei aver usato un sinonimo invece della parola scritta nella diapositiva. (Comunque le definizioni dovrebbero esser giuste )

Quelle che non ha mostrato e che avevano disegni mi sembravano far riferimento alla lezione del lunedì scorso, ma è stata troppo veloce perchè potessi leggere bene.

Per quanto riguarda l'iscrizione all'esame, lei ha detto stamattina che la settimana prossima fa passare i biglietti per potersi iscrivere, e che invece dal sito possono farlo solo quelli degli anni successivo al primo, ditemi voi se ho capito male... Ho una domanda anche io: ho visto che generalmente ci si può prenotare per dare un esame anche pochi giorni prima, con lei si parla di quasi due settimane, e se ci si rende conto all'ultimo di non essere pronti? E c'è il salto d'appello?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    Handling: manipolazione del corpo del bambino (carezze ecc.)

Holding: indica la capacità della madre di contenere i bisogni del bambino sia fisicamente che psicologicamente, interpretandoli e rispondendo ad essi in maniera adeguata.

Object Presenting: funzione che consiste nella presentazione dell'oggetto per facilitare la progressiva differenziazione tra realtà esterna e interna nel bambino in crescita.

Mi spiace, io sono riuscita solo a copiare questo , e forse c'è qualche imprecisione, nel senso che potrei aver usato un sinonimo invece della parola scritta nella diapositiva. (Comunque le definizioni dovrebbero esser giuste )

Quelle che non ha mostrato e che avevano disegni mi sembravano far riferimento alla lezione del lunedì scorso, ma è stata troppo veloce perchè potessi leggere bene.

Per quanto riguarda l'iscrizione all'esame, lei ha detto stamattina che la settimana prossima fa passare i biglietti per potersi iscrivere, e che invece dal sito possono farlo solo quelli degli anni successivo al primo, ditemi voi se ho capito male... Ho una domanda anche io: ho visto che generalmente ci si può prenotare per dare un esame anche pochi giorni prima, con lei si parla di quasi due settimane, e se ci si rende conto all'ultimo di non essere pronti? E c'è il salto d'appello?
    se ti iscrivi entro una certa data ti puoi anche cancellare... se cmq non ti presenti con lei salti l'appello... o cmq gli anni scorsi ha fatto così...
    ma quindi io che devo dare l'integrazione e che quindi non sono al primo anno mi posso anche iscrivere via internet?

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Ragazze le definizioni di handling, holding e object presenting ci sono nel breve dizionario!!!tranquille!
    la rollo x il suo periodo di gravidanza ha abolito il salto d'appello, e l'interrogazione orale è a discrezione dello studente
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Ragazze le definizioni di handling, holding e object presenting ci sono nel breve dizionario!!!tranquille!
    la rollo x il suo periodo di gravidanza ha abolito il salto d'appello, e l'interrogazione orale è a discrezione dello studente
    ah ok!!! e per quanto riguarda l'iscrizione all'esame anche tu sai che ci si può iscrivere via internet?

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Io penso che tenterò a dicembre anche se non mi sento molto pronta, avendo comprato il libro la settimana scorsa... ma tanto non mi sentirò mai pronta!
    Più che altro mi chiedo sin dall'inizio di questa storia del preappello: ma se le domande che pone allo scritto di gennaio quando lei non ci sarà sono comunque formulate da lei, perché fare un appello in più? L'unica cosa che cambia non è la sua presenza in aula?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ah ok!!! e per quanto riguarda l'iscrizione all'esame anche tu sai che ci si può iscrivere via internet?
    se si è degli anni successivi al primo si, alle matricole non è ancora permesso.cmq credo che nel foglio che passa durante le lezioni si possano iscrivere tutti, e se è così conviene, anche x far vedere che si è andati a lezione
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Io penso che tenterò a dicembre anche se non mi sento molto pronta, avendo comprato il libro la settimana scorsa... ma tanto non mi sentirò mai pronta!
    Più che altro mi chiedo sin dall'inizio di questa storia del preappello: ma se le domande che pone allo scritto di gennaio quando lei non ci sarà sono comunque formulate da lei, perché fare un appello in più? L'unica cosa che cambia non è la sua presenza in aula?
    per agevolarci!!! ad esempio io lo faccio così nella sessione gennaio-febbraio ne ho uno in meno da dare!

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    per agevolarci!!! ad esempio io lo faccio così nella sessione gennaio-febbraio ne ho uno in meno da dare!
    <-- La Rollo è una brava persona
    Ma solitamente negli scritti fa domande molto precise sugli argomenti? Io ho visto ieri il capitolo dedicato allo stadio prenatale, e volevo sapere se è necessario studiare a memoria i cambiamenti fisici nell'embrione, feto e così via, o se sono basi da sapere magari solo per capire il resto.

Ma solitamente negli scritti fa domande molto precise sugli argomenti? Io ho visto ieri il capitolo dedicato allo stadio prenatale, e volevo sapere se è necessario studiare a memoria i cambiamenti fisici nell'embrione, feto e così via, o se sono basi da sapere magari solo per capire il resto.
    devi sapere tutto... fai bene anche gli specchietti... a me era capitata una domanda proprio su uno specchietto!!!
    si lei è bravissima però ci tiene alla preparazione degli studenti... quindi è anche molto precisa... cmq se studi l'esame non è difficile... cambiando un attimo argomento... io quindi mi posso iscrivere via internet??? del fasolo ha detto qualcosa? io l ho iniziato oggi però vorrei capire un pò cosa fare...

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

sono domande molto precise perchè devi parlarne in 10 righe..tipo può chiedere la fase egocentrica di piaget..insomma roba molto specifica..

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

chi è negli anni successivi al primo potrà iscriversi in internet..anche se come è stato detto giustamente essendo un'esame per frequentanti mi iscriverò pure io a lezione per farle vedere che c'ero anch'io

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    chi è negli anni successivi al primo potrà iscriversi in internet..anche se come è stato detto giustamente essendo un'esame per frequentanti mi iscriverò pure io a lezione per farle vedere che c'ero anch'io
    ok grazie....!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

ma domani filmatino o lezione tradizionale? oggi non c'ero...

Pagina 18 di 84 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo

Privacy Policy