wow finalmente ho passato lo scritto....ma ho una fifa terribile per l'orale.....per favore qlc che l'ha gia fatto e di buon cuore mi da qlc dritta?
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
Qui Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
FIFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
ho appena finito di disperarmi....non ce l'ho fatta,ho avuto 16..avevo studiato bene...ora dovro' rivedere tutti i miei programmi...uffffffff...![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Io neanche l'ho superato,premetto che gli ultimi due capitoli non li avevo fatti..ma il resto l'avevo fatto bene...l'esame non è per niente semplice,bisogna conoscere punti e virgole davvero...non mi resta che continuare a studiarlo cmq per essere davvero pronta al prossimo appello...
io invece ho fatto l abbonamento con il 12
prendo sempre lo stesso voto
eppure lo studio sempre meglio
boh
chi mi aiuta a studiarlo ancora meglio la prossima volta??????????
che ne dite di organizzare un gruppo di studio per quest esame
forse tanti cervelli sono meglio di uno![]()
ragazzi ma sapete se con il 18 il professore fa fare l'orale?
Io lo ritenterò a marzo dato che sarò fuori il 12 gennaio. Speriamo di superarlo...per me è diventato quasi impossibile data la difficoltà che ho trovato ieri!!!
Cmq per le domande io in realtà non le ricordo nello specifico: ce n'era una che riguardava la sindrome di Korsakoff, molte sulle afasie, poi dislessie...ma bisognava stare lì e ragionare parecchio...probabilmente io non ho ragionato abbastanza eh eh
Buono studio a tutti!!!!
beate a tutte quelle che hanno superato quest'esame io lo rifaccio x la terza volta a gennaio e cosi anche questo natale e capodanno mi tocca ancora studiare non vedo l'ora di finire questa triennale.
a me è andato bene 27!!!!!!!!le domande poste nel compito non le ricordo perchè ognuna di esse era lunga 3 o 4 righi....vi consiglio di darvi una risposta prima di leggere le opzioni....l'esame è tosto, quando sono uscita dall'aula avevo un mal di testa terribile ed eravamo tutti sconvolti!!!!l'orale è tranquillo!!!!