06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Raga ancora niente........altri avvisi che avevano difficoltà a visualizzarsi ora si vedono, questo per il tirocinio no!!! Non so che dire...speriamo bene!!!!!
we we raga allora riuscite a visualizzare la pag delle graduatorie?io niente ancora...ma qualcuno ha delle novità?
certo che è assurdo, un file che sta li da 3 giorni(tolto il week end)in aggiornamento che ancora non si vede
metterlo direttamente quando si riesce ad aprire no eh![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 17-11-2008 alle ore 18.11.40
niente da fa, domani vado all'uni e chiedo...è assurdo, mica risultiamo rinunciatari...??? non so come funziona una volta ke esce questa graduatoria
Rebel anche tu forse capiti in questa graduatoria?
Magari facciamo il seminario insieme?!
oppure hai scelto di farlo in struttura?
ciao sery!!!!!!!!!!!!!! guarda io lo spero vivamente di capitare nel gruppo che parte e quindi fare il seminario anche insieme(si si ho scelto i seminari)
ma boh, ho molti dubbi, sono salita in graduatoria, rispetto alla prima, ma se fanno un solo gruppo da 40 come il precedente, non riesco a rientrarci per poco![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 17-11-2008 alle ore 19.01.31
finalmente adesso si vede solo che nn si sa il gruppo di quante persone sia boh... stiamo a vedere
ma come mai sono uscite solo le graduatorie per le strutture?qualcuno sa a che ora è aperto domani l'ufficio tirocinio?sul sito la pagina on si apre
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
io sono scesa anche di un posto
mah chissà che criterio utilizzano
ma tanto per capire eh...
I love shopping-->![]()
io non ci sto capendo niente con ste graduatorie...
infatti cm mai sono uscite solo le graduatorie delle strutture ??e noi poveri che stiamo aspettando i seminari??se qualcuno sa qualcosa fateci sapere!grazieeeeeeeee
ragazze io nn vorrei dire una sciocchezza ma la pagina che si apre sul sito,è quella di ottobre!! infatti la scadenza per presentare la partecipazione al tirocinio è il 31 ottobre è lo stesso file che c'era prima.....!!!! ma che cavolo perchè nn si capisce mai niente!!!???