Sono stanca!!!
mano male che stasera non c'è runione così guardo Montalbano![]()
Sono stanca!!!
mano male che stasera non c'è runione così guardo Montalbano![]()
I can catch happiness!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
palline...urge abbraccio consolatorio...
il meccanico mi ha portato via 555euro...
e non è ancora finita...![]()
Buona sera a tutti....![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Un abbraccio a Spicciolo e a Claudia![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
paliemmitane, ucciderei per un'arancina.....ma devo dire che le mie fatiche in palestra stanno dando i loro frutti....sono più magra....
che fate stasera????? io guardo leonardo manera....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non vi dico che musica sto ascoltando perchè mi espugnereste dalla palla![]()
sorte noscia mi pare dicono in puglia![]()
ma ciaoinizio a stimarti sai....
vuoi sfotterenon è aria
l'amore stanca
detto fatto
ti abbraccioche coincidenza però....proprio oggi mi sono quasi piovuti dal cielo 520 euro
mi servono però...........niente ti do
eccomima che vi manco quando non ci sono?
...........................![]()