Sinceramente nn lo so perchè ti dica che nn è corretto.
E' questo: [email protected]
sei sicura che metti i punti??
Cmq se nn riesci nn preoccuparti...Grazie lo stesso!
Sinceramente nn lo so perchè ti dica che nn è corretto.
Cmq se nn riesci nn preoccuparti...Grazie lo stesso!
[QUOTE=fri_kka!;1689923]Sinceramente nn lo so perchè ti dica che nn è corretto.
Cmq se nn riesci nn preoccuparti...Grazie lo stesso![/QUOTCi sono riuscita, te le ho inviate da un altro indirizzo di posta![]()
Grazie Fabiana![]()
edit.........
Ultima modifica di Latinoheat : 19-09-2008 alle ore 19.31.46
Ti ho mandato le mie via MP.
che tragedia...
ma qualcuno manderebbe anche a me le domande???![]()
qualcuno sa quando dovrebbero uscire i risultati dell'esame?
lui disse "verosimilmente tra 2 settimane"..
quindi entro qualche giorno...![]()
usciti!!![]()
è andata! adios!
ragazzi oggi è stato il primo giorno di lezioni... potete scrivere le info ke ha dato il prof?? grazie 1000
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Il sunto di base è: che noia
L'esame è composto dal modulo di analisi e dal modulo del laboratorio (le due parti verranno affrontate lo stesso giorno), 25 domande a scelta multipla in 25' sia per quanto riguarda il primo sia per quanto riguarda il secondo ergo: l'esame dura 50'.
Il voto finale sarà la media dei due, se si prende l'insufficienza a uno di questi si può dare solo quella parte ( e quindi conservare il voto sufficiente dell'altro modulo) entro un anno accademico.
Sul sito di e-learning ci sono le slide che il professore usa a lezione e le parti del libro di Analisi che non vanno fatte.
La lezione di lunedì e martedì inizierà alle 18.05 e finirà alle 19.30 senza pausa didattica.
Oggi ha spiegato le matrici e domani continuerà su questo argomento. Ho dimenticato qualcosa?
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
Ultima modifica di Dottor Kyx : 17-11-2008 alle ore 23.28.29
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw