da quello che sò io no!!!!cmq ragazzi il prof x caso ha parlato di esoneri???
da quello che sò io no!!!!cmq ragazzi il prof x caso ha parlato di esoneri???
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ciao a tutti!!!!
scusate ma cosa ha fatto ieri il prof a lezione???
su per giu in che pagine è arrivato del libro???
per piacere fatemi sapere che con questa materia incomprensibile non posso restare indietro!!!!
grazie mille e buono studio a tutti!!!!!!!!
ciao ciao
primo capitolo del suo libro
primo capitolo del libro di ferlazzo + paragrafo tasks analisys pag 113
ragazzi gentilmente potete chiedere al prof se ha deciso di fare l'esame dopo le lezioni???fatemi sapere grazie mille
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
QUOTE=SeReNiNzIa;1802761]ragazzi gentilmente potete chiedere al prof se ha deciso di fare l'esame dopo le lezioni???fatemi sapere grazie mille[/QUOTE]
Si il prof ha detto che ci sarà, per tutti, un esonero a fine modulo ma non ha ancora parlato di date
grazie mille!!!mi serviva proprio qsta informazione!così comincio subito a studiare!qnd dice la data postatela mi raccomando!!!io purtroppo non posso seguire!!!grazie ancora ciao ciao
ciao volevo sapere se nelle ultime lezioni in professore ha detto quale sarà la data dell'esonero, visto che sono uscite le date di gennaio ma volevo provare a prepararlo prima di natale!grazie!!![]()
eh anch'io avrei bisogno di saperlo.....ma quindi è confermato che ci sarà x tutti un esame a fine modulo e non solo x chi sta partecipando all'esperimento???perchè ci sono pareri discordanti...per favore chiaritemi le idee...grazie!!!
io ho inviato una mail al prof e mi ha detto che dobbiamo chiedere alla segreteria xkè lui non sà niente al riguardo!!dobbiamo solo aspettare mi sa
ragazziiiiiiiiiiiii!!!!!!!
ci sono novità sulla data dell'esonero?????
l'esame c'è il 9 gennaio
Scusate, sapete per caso se stavolta inserirà o no le "90 domande" ???![]()
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Volevo sapere se potevate mandarmi anche a me queste fantomatiche domande con risposta, mi fareste una cortesia immensa poichè stò dando tantissimi esami.
La mia mail e contatto msn è uguale, ossia: [email protected]
Grazie e buon natale a tutti!!