sentite c'e qualcuno che è informato sulla nuova mania che invade facebook..."guerra tra bande"????...quancluno sa darmi informazioni....??io non ci sto capendo nulla su questo gioco...però lo trovo interessante..munirisi di armi, formare una squadra e combattere contro altre squadre...eh eh ho solo capito questo...
per rispondere a Duccio, io esprimo la mi opinione per il semplice fatto che ormai facebook ha invaso ogni angolo ed è quasi impossibile non ritrovarlo da qualche parte, o non ritrovare qualcheduno che ne parli. Stamani accanto a me in biblioteca c'era un gruppo di figliole che si lamentava del fatto che non ce la fa senza facebook, neanche all'università...e io scommetto che le persone che la pensano alla stessa identica maniera non sono poche.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Fabri..io ho scritto cosi' perche' ho notato negli ultimi tuoi interventi una certa compulsivita' nello scrivere sempre la stessa cosa...come se ti desse proprio fastidio che esista facebook e che tutti ne parlino...
Io non trovo che sia un argomento che si sente spesso parlare alla stregua della politica...del calcio... e di tante altre cose.... Non ci vedo niente di male sinceramente... Trovo sia un mezzo come un altro che va di moda oggi...come prima ce ne erano altri...tutto qui... Poi altri penseranno che facebook sia il demonio... per questo dicevo de gustibus... A piace lo utilizzera'...a chi non piace non lo usa...
Che poi un uso sbagliato possa portare problematiche di vario tipo e' vero...ma come centomila cose che non hanno a che vedere con internet...
beh, in effetti sì, lo ritengo un po' molesto e esagerato e in generale non ho mai approvato le mode spinte a livelli estremi. Ti giuro, quando stamani ho sentito icchè dicevano le figliole accanto a me, le avrei infamate volentieri. Comunque, via, lasciamo fare...
icchè sta per " quello"?i don't understand
Msn c'è pure sul cellulare adessoper fare un'esempio!! è la stessa cosa , ma per arginare il problema hanno indetto uno sciopero dalla mezzanotte del22novembre alla mezzanotte del 24 , in modo da dimostrare , soprattutto a se stessi
, che non vi è ancora un livello allarmante di dipendenza.
Poi che se ne parli esageratamente , ti dò ragione.
Pensa che io becco sempre ragazzi a cui , di primo acchito , mi vien spontaneo chiedergli se frequentano badoo![]()
e dopo che mi rispondono si , valuto quanto sia funzionale continuare l'approccio
In sostanza , viviamola , in maniera molto leggera... che già la realtà è raccapricciante di suo![]()
Badoo va bandito dalla faccia della terra. Bei tempi quando le figliole su internet ti facevano patire prima di farti vedere anche una misera foto sfocata!
Dopo giorni passati a capire come funziona facebook e dopo aver anche stretto amicizie in giro con gli utenti di ops () mi son stufata perchè lo trovo un pò complicatuccio da usare e, soprattutto, le mail che mandano per ogni notifica mi danno ai nervi.
Così ieri ho deciso di disattivare l'account, ma, orrore degli orrori, scopro che alla fine non ti cancelli da lì sopra.
È un semplice log-out, in fin dei conti, quello che si fa.
perchè alla fine mi vien detto che basta reimmettere i miei dati d'accesso per riattivarlo.
Qualcuno sa dirmi come cancellarsi definitivamente?![]()
vedi qui----> Come cancellare il proprio account su Facebook Inforum blog
o più velocemente----> Contattaci | Facebook
(dopo pochi giorni il tuo account sarà ufficialmente eliminato]
Facebook is burning![]()
YouTube - Facebook - The best funny video
Qui ho letto solo ora.
beh, alla fine non è una soluzione.
È solo un altro modo per creare un account nuovo.
mi pare una gran cretinata, onestamente![]()
Scrivo direttamente a loro e dico che li denuncio s enon mi levano da lì sopra
L'ho messo nei miei preferiti su youtube
È bellissimo (oltre che verissimo)
Ultima modifica di psychodany : 18-11-2008 alle ore 11.24.52