Si comunica che gli esami orali di inglese della prof. Romagnuolo, previsti per il 25/11/2008, sono spostati al 05/12/2008 ore 14.00.
Si comunica che gli esami orali di inglese della prof. Romagnuolo, previsti per il 25/11/2008, sono spostati al 05/12/2008 ore 14.00.
salve a tutti.Ho un grande problema e sarei grato a tutti se poteste aiutarmi:ho un urgente bisogno di 4 brevi articoli scientifici in inglese.Vi prego Aiutatemi.Resto in trepidante attesa.
ciao qualcuno mi sa dare informazioni sul secondo modulo del libro dell'abbamonte??????
Avrei bisogno anch io di qualche articolo essendo impossibilitata per lavoro ad andare in biblioteca della facoltà.
Vi prego aiutatemi
Grazie
bisogna fare i riassunti dei brani?
certo che i riassunti non sono pochi...se poi ci metti anche le riviste scientifiche per l integrazione!!!!!
guardate io vi consiglio una cosa...piuttosto che fare i riassunti di ogni parte vi consiglio di fare un riassunto generale di tutto l'articolo...può essere più semplice, ve lo ricordate meglio ed è anche più veloce
ma tu lo hai già fatto l'esame???'
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Ragazzi scusate ma chi come me deve sostenere l'integrazione solo orale deve prenotarsi per l'esame scritto (per es. 13 gennaio) e poi presentarsi solo il giorno dell'orale? (che sarebbe il 27 gennaio) O si fa diversamente?![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
gentili utenti
io devo sostnere solo l'orale...mi chiedevo: ma il voto ce lo danno??oppure sapremo solo se siamo promosi o bocciati...un'altra cosa....ma tende a bocciare la prof all'orale...???grazie a chi mi risponderà
ti portino rispetto.
cammina veloce.
Se devi sostenere l'orale per l'integrazione....ebbene si ci sarà il voto perchè il vecchio esame di inglese era con l'idoneità. Ma tu hai capito come funziona la prenotazione in questo caso?
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
ti portino rispetto.
cammina veloce.
ciao raga dovrei fare l'esame orale di inglese con la prof Romagnuolo e so che altre a chiedere gli articoli che sono nel libro dell'Abbamonte, si devono fare anche alcune letture dello Zanichelli (english for psychology) che si trovano all'interno delle unità, tipo per esempio a pag 122, 79, 51, 31, 68, 65. Cosa mi potreste dire a riguardo???come si comporta all'orale?
ps: io ho molta difficoltà a parlare inglese e mancano 4 giorni all'esame, che consiglio mi potreste dare?