domani ho l'esame con la zammuner e penso k sarò l'esame più breve della mia vita
della serie leggo le domande e consegno
domani ho l'esame con la zammuner e penso k sarò l'esame più breve della mia vita
della serie leggo le domande e consegno
ma quanto ti capisco!!!
io mi ricorderò in vita una frase di mio padre "Ma studi per prendere 30 o 18??"...
lasciali parlare...saranno i fatti a farli ricredere...
e se proprio passarai qui le feste ti invito a casa mia a magiare!!!cosi vedi anche Venezia sotto natale che bella è!
coraggio cara non hai niente da rimproverarti!
è brutto sentirsi dire certe cose dai familiari, lo so...
prendi spunto dal buon vecchio Dante: "non ti curar di loro, ma guarda e passa!"
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
No no...da me proprio mio padre non parla...il suo massimo dopo che sono venuta qui a Padova è stato dire:"Allora,ti trovi bene?"....poche parole grande significato per me...lui non parla,è mia madre che parla per tutti e due........So che in fondo per lei è un modo di spronarmi,però ogni tanto non si controlla e dice delle boiate assurde...insomma...nessun genitore,ahime!,è perfetto....grazie per l'invito...
...se dovessi restare qui lo accetto volentieri....porterò il dolce così poi passeremo tutti il capodanno insieme(all'ospedale)...
![]()
Ok...non posso più nascondere questo mio handicap...ve lo devo dire...non so come si faccia a citare in una stessa risposta più messaggi...qualcuno mi aiuti e mi restituisca alla condizione di homo tecnologicus....please...
mi accingo ad andare a fare un esame che consegnerò in bianco![]()
Grazie mille...da oggi farò forgiare una statua in bronzo in tuo onore....In effetti mi chiedvo cosa fossero quei pulsantini carini carini accanto a quick...wow...Comunque penso di avere una sorta di calamita per i pazzi che sono alle fermate dell'autobus...mah...
io vi saluto cari!
domani parto...vado a copenhagen!!!!
dovevo comprare cose pesanti da portare ma alla fine l'unica cosa pesante che ho preso sono i calzini! quindi almeno non avrò i piedini gelati (ma il resto del corpo si)
saluti a tutti!!!
magari mi va bene e resto lì con gli hippie![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 18-11-2008 alle ore 16.19.52
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
....non mi sono mai sentita stupida come ora...sto scrivendo per sociologia il mio curriculum vitae ipotetico...ovvero quello che dovrei essere all'incirca nel 2016 dopo lauree e robe varie....
....mi sono anche attribuita dei voti di laurea (puramente ipotetici visto che superano largamente il 100
)...
![]()
ma ci siamo persi l'argomento pizzata??? o sono io che mi sono persa i pezzi di discorso a riguardo?!!
lo sapete che al Banale fanno gli spettacoli di Zelig...interessa?
(proverbio cinese)
(proverbio cinese)