e poi se controlli anche nel glossario del libro dice che l'att è data dal rapporto tra verianza vera e totale...
e poi se controlli anche nel glossario del libro dice che l'att è data dal rapporto tra verianza vera e totale...
confermo che erano diversi visto che io non ce l'avevo proprio sta domanda... o meglio era leggermente diversa, riguardava solo il titolo di studio
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Nona a caso io ho precisato che la mia domanda riguardava la concezione teorica dell'attendibilità, quella attuale statistica è diversa, infatti io nell'errore avevo scritto che era il rapp tra varianza tot e vera, invece nel suo libro era la diff tra vera e errore, quindi le domande potevano pure essere diverse(cosa ke ho saputo ora da voi, perchè cn le mie amiche mi sn trovata tutte domande uguali)....ciaooooooooooooo
![]()
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
buongiorno.. gentilmente avrei bisogno di aiuto, siccome non ho potuto seguire il corso qalcuno potrebbe dirmi che ha fatto fare il prof? e se quella prova fanale di domani è la nostra o di qualche altra materia che insegna.. aiutatemi per favore
Raga scusate ma l orale è facoltativo?![]()
scusate ragazze ma dato che io non posso seguire, volevo sapere da voi questo corso com'era, qual è il tes5to da utilizzare, l'esame come si svolge il programma e se le slide vanno bene o se vanno associate al testo!vi prego rispondetemi che non so un ahha di questo corso!
se sfogli il thread dall'inizio http://www.opsonline.it/forum/psicol...ese-27876.html
trovi tutte le risposte alle domande che hai posto![]()
Ultima modifica di Syrinx : 18-11-2008 alle ore 17.49.37
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
qualcuno saprebbe dirmi fin dove ha spiegato il prof??dove è arrivato???...ma le sue lezioni quando finiranno???
qualche anima pia saprebbe dirmi se la difficoltà di uesto esame è la stessa in tutti li appelli?cioè farlo a giugno invece che a febbraio, sarebbe lo stesso?
perche molti prof fanno esmi leggermente diversi al primo appello..
grazie 1000![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
ragazzi il prof.dove è arrivato con le spiegazioni?fatemi sapere!grazie![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
E' arrivato alla regressione... lunedì prossimo farà l'ultima lezione
ciao ragazze oggi non ho potuto seguire l ultima lezione il proffessore ha etto qualcosa riguardo all esame?cosa ha spiegato grazie a chi mi risponde